Vai al contenuto

Help

NINA101077

Recommended Posts

hai ragione Nina..scusa..la situazione è un po' degenerata(anche per causa mia)..comunque credevo che il topic si fosse esaurito dato che la prima lezione l'hai già fatta ed hai detto che è andato tutto bene..

scusa ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 196
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non c'e' bisogno di scusarsi, l'ho detto xche' magari poi i moderatori ci fanno caso e fanno storie... tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ognuno ha il suo lavoro.....spetta ai moderatori giudicare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente!!!! pero' puoi pure aprire un topic tuo per spiegare i tuoi esami!!!

spiegami cosa centra l'esame che hai fatto con la lezione fise...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è successo niente, cerchiamo di tranquillizzarci...

Comunque Sara sarà ben felice di aprire un suo topic se lo riterrà opportuno e Nina se hai ancora qualcosa da raccontarci in merito alla tua lezione, saremmo tutti ben felici di leggere!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente vi racconterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ritengo necessario aprire un topic per il mio brevetto...io l'ho accennato per dirti di non spaventarti di una semplice lezione....era per farti coraggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia istruttrice mi ha detto che sabato potrei iniziare con la lezione di salto, ho risposto che prima voglio lavorare un po' in piano poi magari e dico magati passero' ai salti....

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti!!!

Io non so cosa darei per iniziare anch'io a fare lezione coll'istruttore federale della mia scuderia!!!Il problema è che non ho il mio cavallo e quindi mi tocca montare gli "asini"(in senso affattuoso)della scuola e fare sempre gli stessi esercizi con i bimbi che stanno ancora imparando le basi...

:bigemo_harabe_net-102:

complimenti per la riuscita della tua lezione...

accidenti!!!

Io non so cosa darei per iniziare anch'io a fare lezione coll'istruttore federale della mia scuderia!!!Il problema è che non ho il mio cavallo e quindi mi tocca montare gli "asini"(in senso affattuoso)della scuola e fare sempre gli stessi esercizi con i bimbi che stanno ancora imparando le basi...

accidenti!!!

cavolo cosa ho combinato!!!

per sbaglio ho pemuto un po'troppe volte l'invio della risposta...

scusate..

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto cavalli della scuola perche' non ne ho uno tutto mio (purtroppo)... da quanto monti heidy? io è da settembre 2005, domani avro' la prossima lezione con l'istruttore FISE... vediamo come andrà speriamo bene come la prima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho inviato un MP...sennò andiamo OT....

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri seconda lezione fise.

ieri ho saputo che l'istruttore vuole persone in campo con magliette a maniche corte e non canottiere e poi vuole assoluto silenzio, deve parlare solo lui (logicamente se hai un problema lo dici).

a fine lezione ci siamo fermati xche' c'era una riunione e poi una pizzata.

durante la cena mi ha fatto i complimenti per come lavoro.

io gli ho detto che ballo ancora troppo in sella nel trotto seduto e senza staffe e lui mi ha detto che pian piano mi mettro' a posto.

sono proprio contenta di me stessa.

un applauso :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un applauso sì allora :D

Anche il mio istruttore non transige, silenzio e concentrazione, anche per le bimbe che di solito chiacchierano :P Io non riesco, resto serissima e concentrata, se penso e parlo mi distraggo.

Poi a parte maglietta a maniche corte e non canotta, dovrebbe essere bianca e messa dentro i pantaloni, cosa quest'ultima che odio profondamente e infatti non faccio mai :P Anche perchè le mie magliette non sono tanto lunghe e comunque appena faccio un po' di trotto escono :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego no le magliette dentro i pantaloni no sono un obrobrio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma davvero non ho capito..perche' parlate di una prima lezione FISE???prima com'era?cioe' quand'e' che passi a una "lezione FISE"?anche a me sembra assurdo..io dalla primissima lezione e con i cavalli della scuola sono stata con gli istruttori federlai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono stata sempre seguita da un istruttore federale ma forse in alcuni centri vi sono due istruttori: uno per principianti (non federale) e uno per quando si è più esperti (federale); io almeno ho capito così.

Comunque complimenti nina!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma davvero non ho capito..perche' parlate di una prima lezione FISE???prima com'era?cioe' quand'e' che passi a una "lezione FISE"?anche a me sembra assurdo..io dalla primissima lezione e con i cavalli della scuola sono stata con gli istruttori federlai...

no non c'e' niente di assurdo, il mio centro ippico è affiliato sia FISE che ANTE.

le basi te le danno gli istruttori della ANTE (ASSOCIAZIONE NAZIONELE TURISMO EQUESTRE),loro praticamente ti formano dal passo fino a quando sai fare bene il galoppo. poi una volta valutata la tua situazione e ritenuta idonea ti passano alla FISE con lavori in piano e con i salti.

io per adesso sto lavorando solo in piano anche se la mia istruttrice (ANTE) mi ha detto che potrei già iniziare con qualche crocetta, io non me la sento per adesso voglio essere perfetta in piano dopo passero' ai salti.

non tutti i maneggi sono affiliati sia all'ANTE che alla FISE il mio si e usano questo metodo.

io mi sono trovata benissimo con i vecchi istruttori e qualche lezione la faccio ancora con loro, e con loro esco in passeggiata.

l'istruttore federale è il meglio che un maneggio possa avere.

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco per l'appunto, ieri sono andata a prendere i guanti bianchi per domenica che ho la gara sociale e ho ricevuto la "bella" notizia... devo mettere i pantaloni beige (invernali praticamente) e maglia bianca (a maniche lunghe!) del club che ho comprato pure ieri sera che va dentro i pantaloni e che tral'altro, è una taglia più grande perchè altre non c'erano...

Per di più inizieremo alle 2 e mezza, 3, e qui già ci sono 30 gradi :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco per l'appunto, ieri sono andata a prendere i guanti bianchi per domenica che ho la gara sociale e ho ricevuto la "bella" notizia... devo mettere i pantaloni beige (invernali praticamente) e maglia bianca (a maniche lunghe!) del club che ho comprato pure ieri sera che va dentro i pantaloni e che tral'altro, è una taglia più grande perchè altre non c'erano...

Per di più inizieremo alle 2 e mezza, 3, e qui già ci sono 30 gradi :bigemo_harabe_net-102:

aiuto che sfiga!!!!!

ma da noi ho sempre visto gareggiare con pantaloni bianchi camicia bianca e giacca nera come mai da voi in pantaloni beige? dipende dalla gara?

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto che sfiga!!!!!

ma da noi ho sempre visto gareggiare con pantaloni bianchi camicia bianca e giacca nera come mai da voi in pantaloni beige? dipende dalla gara?

Per chi vuole lezioni private di equitazioni mp me :) in 2 mesi vi porto a fare le ex b5 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole lezioni private di equitazioni mp me :) in 2 mesi vi porto a fare le ex b5 :D

Ti ricordo che i messaggi pubblicitari sul forum sono proibiti.... Per favore, evita.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...