gattofila Inviato Maggio 8, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2006 Non sò se è normale oppure è un comportamento anomalo..ho notato da due giorni che quando gioca mordendomi poi si ferma e mi dà dei morsetti succhiando..non sembrano dei morsi..il mio comp. dice che si fà i dentitni è possibile?.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 8, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2006 ma morsettini con i dentini davanti? se è così molto probabilmente il tuo compagno ha ragione... altrimenti cerca la mamma se succhia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mardy Inviato Maggio 8, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2006 e' piccola la tua gattina?perche' sembrerebbe che cucci come fanno i cuccioli con la mamma,o meglio ancora, come si diceva, per i dentini(che tesorooo!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattofila Inviato Maggio 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 ma morsettini con i dentini davanti? se è così molto probabilmente il tuo compagno ha ragione... altrimenti cerca la mamma se succhia. No quello della mamma li ha fatti ed era meraviglioso..infatti mi manca tanto quando mi ciucciava nel petto ahhahha..questi sono diversi...ogni giorno che lo fà perchè un pò piange saranno i denti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora