martamolly Inviato Maggio 8, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2006 Ciao! Sabato Molly ha fatto un'iniezione dalla vet... Oggi accarezzandola ho sentito come una piccola protuberanza sulla schiena e guardando attentamente sotto il pelo ho trovato una crosticina (grande circa come un suo capezzolo). Mi sono come al solito allarmata immediatamente, ma fino a domani non potrò sentire la vet! A voi è mai capitato? Può essere che sia colpa dell'iniezione? L'unica cosa che posso dire è che le è stata fatta in quella zona, ma è normale che per una punturina si formi una crosticina di quella dimensione? Fatemi sapere, Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Maggio 9, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 Ciao, si è normalissimo, specialmente con i vaccini, può capitare,comunque per sicurezza portala dal vet Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martamolly Inviato Maggio 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 Ciao, Le vaccinazioni le ha fatte un mese fa, sabato era l'iniezione di antiparassitario. La crosticina io l'ho notata oggi ma magari c'era da prima (anche se mi sembra strano che fosse lì da un mese!)...me ne sarei accorta! Altra ipotesi è che sia una crostina collegata alla rogna, ma ne ha avute poche e solo vicino alle orecchie, sotto il mento e ai lati della bocca in zona baffi. Domani telefono alla vet per sicurezza, speriamo sia solo x la puntura!! Cmq per il nome dell'antiparassitario per la rogna, chiederò come si chiama perchè non ho pensato di farmelo dire... Per l'antibiotico e il disinfettante invece non sò...non sei la prima che mi chiede perchè me li abbia prescritti oltre all'iniezione...sarà per prevenzione?? Grazie di tutto, Baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora