Vai al contenuto

In Calore....ma Sterilizzata!?

Uanina

Recommended Posts

Finalmente siamo tornate a casa dopo 1 ora e 30 sotto i ferri che purtroppo non sono valsi a niente! Si sperava nella presenza di una cistina facilmente eliminabile come causa del fenomeno e invece non è stato così, ci è capitata quella piccola percentuale di non trovare l'eventuale pezzettino rimasto dalla precedente operazione! E così mi tocca tenere una gatta sterilizzata che va in calore... :bigemo_harabe_net-102:

Peccato, è andata così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, povera gattina. Ha dovuto subire un'altro intervento e non ha risolto il suo problema ! Mi dispiace tanto. Falle tante coccole per me. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a utero?

Non capisco la domanda, forse chiedevi se ha ancora l'utero?

Si, quello si nella prima operazione il veterinario per sterilizzarla è intervenuto sulle tube, tagliandone una parte e asportando le ovaie. Almeno così ha visto il secondo vet che le ha cercate fin sotto i reni...piccolina l'ha letteralmente sbudellata! La voglio prendere a ridere, altrimenti mi viene da piangere!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace molto!

le ovaie sono in prossimità dei reni..quindi non ti preoccupare..non l'ha sbudellata..ha solo cercato nel posto giusto!

é un vero e proprio peccato che non si sia trovato niente..

Poverina!

Link al commento
Condividi su altri siti

si intendevo quello.non ne era meglio toglierlo?non me ne intendo

poverina mi dispiace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il tuo gatto è un mutante e gli è ricresciuto l'utero!

Comunque può darsi ke abbia ragione il veterinario: l'operazione è riuscita, anche se mantiene i comportamenti.

Può darsi che, frequentando altri gatti, abbia litigato con qualcuno, o magari è solo un brutto periodo per lui.

Ciao by Ventu

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati dei giorni un pò particolari, da mercoledì che è stata operata Lara ha mangiato solo oggi! Il veterinario aveva detto che per un paio di giorni non avrebbe mangiato, ma 5 giorni senza cibo, con pochissima acqua mi sembravano troppi. Ha passato tutto il tempo a dormire e non si svegliava neanche cn le cannonate...mi sono anche preoccupata, oggi volevo portarla a visitare ma finalmente si è alzata dal letto e sembra stare bene (a parte il fatto che nn vuole essere avvicinata e ringhia come un leone), credo abbia preso la cosa un pò male!

No, niente mutante e poi nn ha mai visto 1 altro gatto in vita sua! Ma 5 giorni di calore con pipì a volontà sono troppi per essere 1 questione di atteggiameno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, purtroppo succede che rimanga un pezzettino, ed è sucesso proprio alla tua !

L'importante è che ora stia meglio, poverina, l'ha vista proprio brutta ! Fai tante carezze a Lara per me !

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...