kopri Inviato Maggio 12, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2006 Ciao a tutti quanti, ho uno micione di 19 mesi, persiano esotico, che da un mesetto a questa parte è dimagrito, ovviamente l'ho fatto vedere dal mio Veterinario che non ha trovato nulla di strano, io mi sono accorto però che cambiando le crocchette qualcosa è migliorata, considerate che ho finora usato le crocchette della Ea*****ck, ma provando con quelle della P****a ho visto che le mangia con maggior appetito. Vi chiedo cosa ne pensate voi di tutto ciò? Il mio Vet. mi diceva che molto probabilmente il tutto poteva essere imputato all'abitudine di sfogare i suoi istinti sessuali con una pezza diciamo con una costanza più che giornaliera (troppo stress).. Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kopri Inviato Maggio 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2006 ciao nessuno mi sa dare info? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelina Inviato Maggio 16, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2006 Piu' che per il problema di sfogare i suoi istinti con un "surrogato".... se non e' castrato probabilmente e' tormentato dal calore. I maschi in calore, come del resto le femmine non sterilizzate, dimagriscono moltissimo. Ciao, Angelina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 16, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2006 premetto che il gatto maschio NON VA MAI in calore... il gattomaschio copre solamente le gatte femmine, SOLO se sente il calore femminile allora gli si svegliano gli istinti maschili... quindi marca il territorio, e fa pipi in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kopri Inviato Maggio 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2006 grazie mille per le risp., tornando al micione, la cosa strana è che non marca il territorio con gli spruzzi puzzolenti, (per fortuna). Noto come una inappetenza, può essere collegato a questa fase di risveglio ormanale? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 17, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2006 oltre alla fase ormonale, c'è anche da considerare la stagione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora