sissy13 Inviato Maggio 12, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2006 Miao,mi chamo Gloria e sono una splendida persiana bianca di 3 anni con pedigree,tra l'altro molto buono...la mia triste storia inizia qualche mese fa,quando la moglie del mio vecchio padrone ha scoperto di essere in attesa di un cucciolo umano.....il padrone era molto contento e lo ero anche io,ma poi dopo poco tempo di felicità si è scurito in viso,mi ha guardato ,mi ha preso in malo modo e mi ha letteralmente gettata in uno scantinato buio e desolato,freddo e umido...io pensavo fosse uno scerzo....anchè io avevo fatto cuccioli,ma non avevo caciato i padroni......passata un'ora ancora mi dicevo: "adesso mi verranno a prendere e mi faranno tante coccole",ma non fu così...il giorno dopo vidi finalmente un pò di luce (mi lasciavano al buio) ma la porta si richiuse subito,mi avevano solo lasciato una ciotola con un pò di cibo e acqua e una piccola cassettina sporca che non fu più pulita...Passarono così giorni e giorni,a ogni spiraglio di luce speravo che il mio padrone fosse tornato a essere buono,ma niente,solo una ciotola..................... Dopo un pò persi la speranza e smisi di pulirmi,tanto non mi avrebbe mai più visto nessuno....... Iniziarono a formarsi dei nodi sul mio pelo e delle lacrime scorsero sul mio musetto....che iniziò a diventare nero..... Persi la dimensione del tempo,ormai quando si apriva la porta non mi alzavo più,anche perchè il pavimento era freddo e se mi alzavo perdeva il calore che vi avevo lasciato...........smisi anche di mangiare Un giorno che credevo fosse come altri la porta si aprì,ma con mio immenso stupore non si richiuse subito,vi entrò un umano che non avevo mai visto...mi sussurrò all'orecchio: "vieni piccina,ora starai a casa mia". Ero felicissima anche se mi dispiaceva lasciare i miei padroni...ma tanto ormai erano cattivi..... Appena arrivata nella nuova casa volevo rilassarmi sul divano,ma mi sentii arrivare un cane!!!!!Nooooooooooo.....io odio i cani!Iniziò così un'altro incubo,non mangiavo e non mi facevo avvicinare da nessuno....soffiavo!Dopo una decina di gioni decisi di scappare di casa,ma dopo aver passato una notte al freddo e al gelo tornai a casa.....Ma le cose erano cambiate!Infatti dopo poco arrivò una ragazza di nome Silvia,con il suo ragazzo e capii che sarebbe stato diverso....non tentò di prendermi,ma aspettò che fossi io ad avicinarmi.....e fù così!!!E mi portarono a casa era molto tardi e mi lasciarono gironzolare mentre andavano a dormire... La mattina dopo Silvia mi è venuta a salutare e io sono uscita dalla cuccia facendole tante fusa.....insieme a Giuliano hanno iniziato a liberarmi dai tanti nodi che mi davano fastidio e io gliene sono molto grata!il giorno dopo mi hanno portato dal veterinario che ha detto:"questa povera micina ha un pò di congiuntivite e un pò di brochite,speriamo che non sia cronica!" E io ho pensato,adesso mi "scaricano"!E invece no,hanno comprato delle medicine e mi stanno curando!!!! Io voglio molto bene a tutti e due e spero,con le loro cure,di guarire prestomfatemi tanti auguri e dite una preghierina per me!!! Dimenticavo:in casa c'è un gatto di nome Miky,che sarà il mio fidanzato,perchè ci piaciamo molto,ma per ora non mi è permesso di vederlo,non vorrei attaccargli qualcosa...... Ah credete che sia un pò piccolo per me?Lui ha solo 9 mesi,ma io non credo nella differenza d'età! Un miao e grazie per aver ascoltato (letto) la mia storia! NON FATE SUBIRE AGLI ALTRI GATTI QUELLO CHE HO SUBITO IO....miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 12, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2006 Ti auguro un mondo di bene Gloria, perchè te lo meriti davvero. Vedrai che le coccole dei tuoi "unici" padroncini ti faranno dimenticare il buio e il freddo dello scantinato dove hai tanto sofferto. Un bacione grosso grosso da Pinky Paco Pepe e dai loro compagni non pelosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Maggio 12, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2006 sono veramente contenta che dopo tutta questa sofferenza ci sia stato un lieto fine...non capisco come fanno certe persone a dormire la notte e a guardarsi la mattina allo specchio con un peso del genere sulla coscienza...............mistero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Maggio 12, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2006 Sono veramente felice per il lieto fine ma nel contempo ho un vuoto a livello dello stomaco, sarà che se potessi li porterei a casa mia tutti questi poveri animali abbandonati, ma non ammetto da degli umani un comportamento simile nemmeno per l'arrivo di un bimbo. Sono magari la stessa razza di gente che è in grado di abbandonare un bimbo in un cassonetto. Siamo impotenti alle volte e allora penso solo che forse alla fine anche loro pagheranno a qualch'uno le cattiverie che in vita anno distribuito, magari in una prossima vita. Siete bravi e vi raccomado di farla felice questa bestiola, date una carezza per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skera Inviato Maggio 13, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2006 oddio questa storia mi ha commossa , davvero. sono felicissima che ora sia tutto a posto, ma che dolore lasciano certe storie... figurati a loro povere bestiole! augurissimi per tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Maggio 13, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2006 auguri ..... sono veramente felice del lieto fine di questa stroia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babi Inviato Maggio 13, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2006 Sigh,sigh,sigh......... Questa storia è commovente . Sono contenta per te Gloria . Che crudele il tuo "padrone" ma ora sei in buone mani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Maggio 18, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2006 Per fortuna ci sono anche i lieto fine!!!! Sono molto contenta per te Gloria e ti auguro tutto il bene e la felicità di questo mondo!!!!! Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy13 Inviato Giugno 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2006 Gloria vi ringrazia per il sostegno morale e per i mille auguri che hanno funzionato......ha infatti trovato pace,amore e tra un pò diventerà mamma..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 ho letto soltanto ora sono felice che gloria dopo quello che ha passato ora sia serena e felice. bravissimi davvero ora pero vorrei tanto vedere una sua fotinaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Bravi! ma ora che la micia e' in buone mani, DENUNCIARE il vecchi padrone per maltrattamenti non vi pare corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Gloria vi ringrazia per il sostegno morale e per i mille auguri che hanno funzionato......ha infatti trovato pace,amore e tra un pò diventerà mamma..... auguroni a Gloria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Gloria vi ringrazia per il sostegno morale e per i mille auguri che hanno funzionato......ha infatti trovato pace,amore e tra un pò diventerà mamma..... Wow!!!!!!!! Tanti auguri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Gloria vi ringrazia per il sostegno morale e per i mille auguri che hanno funzionato......ha infatti trovato pace,amore e tra un pò diventerà mamma..... per quand è prevista la nacita dei cuccioli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy13 Inviato Giugno 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2006 Come faccio a postarvi una sua fotina???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mardy Inviato Giugno 25, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2006 Come faccio a postarvi una sua fotina???? siii tante fotoo!!! devi aprire un album su yahoo e poi inserirci qui il link... https://edit.yahoo.com/config/eval_register...=&promo=&.last= clicca qui per registrarti...poi carichi le foto seguendo le istruzioni che ti appariranno!!e poi tagli l'indirizzo e lo incolli qui,cosi' noi potremo cliccare e guardare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 Ciao! Sono proprio felice che Gloria abbia trovato due persone in gamba e sensibili.... avete fatto proprio un bel gesto, complimenti! Date un bacione alla piccola e mi raccomando....foto! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora