milllla Inviato Maggio 13, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2006 Quanto vorrei una cavietta!! Solo che ora io ho già un gatto e poi non so se in famiglia l'accetterebbero, ma in caso..., se riuscissi a convincerli... Dite che se la mettessi divisa dal gatto, nella mia stanza, potrebbero esserci problemi per lei? Ho paura di eventuali, improvvise incursioni da parte del gatto nella mia stanza... , anche eventualmente chiusa. Voi cosa dite? Avete dei consigli da darmi? Pensate che dovrei lasciar perdere l'idea per il bene della cavia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babi Inviato Maggio 13, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2006 Io avevo un orsetto russo con in casa due gatti e tenevo la gabbia sul parquet , non lo hanno mai considerato. Poi tutto è in basae al carattere del gatto. Roky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosix Inviato Maggio 13, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2006 si giusto sul carattere e anche sull'età... se il gatto è piccolo o relativamente piccolo... è molto probabile che accetti la cavia sennò dovresti provare...potrebbe anche ignorarla completamente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 13, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2006 beh,il cane più che altro è curioso,il gatto che sia addomesticato o no rimane sempre un predatore con un forte istinto di caccia,se vuoi un animaletto del genere serviranno rigidissime precauzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Maggio 15, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2006 Io ho una gatta e una cavia e posso assicurarti che sono più le volte che Teo morde lei che viceversa! Comunque la mia miciona è molto piccola (solo dimensione perchè ha 3 anni): quasi quanto Teo. Credo che dipenda anche dal carattere del gatto, però loro vanno molto d'accordo e stanno insieme tutto il giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora