Vai al contenuto

Il "wc"...lo Usano?

francescamuccioli

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiedevo se qualcuno ha mai provato o conosce le lettiere utilizzate per i conigli, un pò come quelle che si usano per i gatti domestici, spesso sono angolari, per poter esssre inserite nella gabbia..volevo sapere se i nostri ospiti gradirebbero od utilizzerebbero un'eventuale lettiera..!!

Visto che i miei porcellini hanno un ampio spazio per muoversi, data la dimensione della loro gabbia, volevo inserire appunto una lettiera per i bisogni..la usano??

Grazie..

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,penso che bisognerebbe insegnarglielo fin dall'inizio,quando sono ormai grandi è difficile,vendono quelle mini-lettiere ad angolo per furetti,vanno benissimo anche per cavie e conigli,il modo migliore sarebbe raccogliere tutti i bisogni che fa e metterli nella vaschetta,quando ne farà un po' volontariamente,premiarlo.

io ho raccolto ***** per 4 giorni di fila ma niente^^

peccato,magari con te andrà meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprai una lettiera a Teo appena lo presi, ma lui la usa come letto!!! :bigemo_harabe_net-101::D

Anche la sua è ad angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie sono sporcaccione e fanno cacchina ovunque...sono un pó maleducatine...ma gli voglio un bene dell'anima e sono perfette pure cosí....

quindi secondo me e in base alla mia esperienza, il wc é inutile...

peró, quello ad angolo, magari se messo sotto alla lettiera, nel punto dove loro referiscono lasciarsi andare, evita incrostazioni nel fondo della gabbia??? puó essere un idea???? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se messo sotto alla lettiera, nel punto dove loro referiscono lasciarsi andare, evita incrostazioni nel fondo della gabbia???

Io, da quando uso i giornali sul fondo, non ho più incrostazioni.

Anche le mie sono sporcaccione.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure le mie,la fanno ovunque,metto il fieno,mangiano un po',fanno i bisogni sopra e continuano a mangiare(puah).

Anche Teo!! *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...