francescamuccioli Inviato Maggio 15, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2006 Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha mai provato o conosce le lettiere utilizzate per i conigli, un pò come quelle che si usano per i gatti domestici, spesso sono angolari, per poter esssre inserite nella gabbia..volevo sapere se i nostri ospiti gradirebbero od utilizzerebbero un'eventuale lettiera..!! Visto che i miei porcellini hanno un ampio spazio per muoversi, data la dimensione della loro gabbia, volevo inserire appunto una lettiera per i bisogni..la usano?? Grazie.. Francesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 15, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2006 beh,penso che bisognerebbe insegnarglielo fin dall'inizio,quando sono ormai grandi è difficile,vendono quelle mini-lettiere ad angolo per furetti,vanno benissimo anche per cavie e conigli,il modo migliore sarebbe raccogliere tutti i bisogni che fa e metterli nella vaschetta,quando ne farà un po' volontariamente,premiarlo. io ho raccolto ***** per 4 giorni di fila ma niente^^ peccato,magari con te andrà meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Maggio 15, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2006 Comprai una lettiera a Teo appena lo presi, ma lui la usa come letto!!! Anche la sua è ad angolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 15, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2006 he he he he,se sapesse il suo vero utilizzo^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Maggio 17, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2006 le mie sono sporcaccione e fanno cacchina ovunque...sono un pó maleducatine...ma gli voglio un bene dell'anima e sono perfette pure cosí.... quindi secondo me e in base alla mia esperienza, il wc é inutile... peró, quello ad angolo, magari se messo sotto alla lettiera, nel punto dove loro referiscono lasciarsi andare, evita incrostazioni nel fondo della gabbia??? puó essere un idea???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 17, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2006 pure le mie,la fanno ovunque,metto il fieno,mangiano un po',fanno i bisogni sopra e continuano a mangiare(puah). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Maggio 18, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2006 magari se messo sotto alla lettiera, nel punto dove loro referiscono lasciarsi andare, evita incrostazioni nel fondo della gabbia??? Io, da quando uso i giornali sul fondo, non ho più incrostazioni. Anche le mie sono sporcaccione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eli92^_^ Inviato Maggio 25, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2006 la mia cavietta supplì invece fa tutto in una ciotolina!!! neanche a volerlo... anche se quella era la ciotola della verdura e della frutta ... ora la più disordina sn io, uff... ke precisina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 25, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2006 possono insegnare molto gli animali^O^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Maggio 31, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 pure le mie,la fanno ovunque,metto il fieno,mangiano un po',fanno i bisogni sopra e continuano a mangiare(puah). Anche Teo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eli92^_^ Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 hai ragione stevecavio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora