Vai al contenuto

Nome

Rosix

Nome:quale fra questi?  

24 voti

1. 1. secondo voi....(maschio)

• Pinta
      1
    • Efrem
      4
    • Bobo
      5
    • Judo
      0
    • Chicco
      3
    • Puffo
      7
    • Key
      4
  2. 2. Secondo voi....(femmina)

• Ilary
      3
    • Gigia
      3
    • Bea
      4
    • Cannella
      5
    • Nutella
      9
    • 0

Recommended Posts

Ciao!

...io ho avuto Luna in passato :bigemo_harabe_net-104: , e Molly che è oggi con me :bigemo_harabe_net-131:

Tra i nomi che hai scelto tu, a me piace Bea x la femmina (perchè ho un'amica che ha una cagnolina con questo nome) e Puffo x il maschio (perchè x un coniglietto nano secondo me è simpatico, soprattutto se è molto piccolo).

Ma stai x adottarne uno x caso?

Se sì, poi mandaci le foto così ce lo presenti!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli..... :bigemo_harabe_net-146:

rispondo a martamolly: si volevo prendere un coniglietto nano ma non so dove lo prenderò...ho appena chiesto informazioni per l'adozione...altrimenti lo prenderò in negozio.... se mia mamma si convince...appena ce lo vi manderò le foto....comunque se lo trovassi lo vorrei marrone chiaro con il pelo semilungo o corto e le orecchiette che gli pendono sui 2 lati della testa....(quando stanno :bigemo_harabe_net-146: giù sono così carine, lo fanno sembrare più coccolone)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.... vediamo.... come maschio Puffo e come femmina Nutella...... è davvero molto carino e simpatico!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho trovato molto adatti i nomi per i maschi, ma non sono male. Sono molto originali, invece, Nutella e Cannella. Alla fine ho scelto nutella. :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se lo trovassi lo vorrei marrone chiaro con il pelo semilungo o corto e le orecchiette che gli pendono sui 2 lati della testa....(quando stanno :bigemo_harabe_net-146: giù sono così carine, lo fanno sembrare più coccolone)

Sul sito www.aaeweb.net ce n'è proprio uno così che cerca famiglia!! anzi una.. è una ariete che ora avrà circa 3 o 4 mesi.. perfetta per essere adottata!! Poi facci un giro che vedrai che ce ne sono molti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un parere... :bigemo_harabe_net-146:

ma hai deciso di prendere un coniglio??!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto carino l'ariete

il nomi più carini e nutella e canella,io o votato canella femmina , kei maschio

comunque quando lo guarderai saprai che nome dagli

la mia si chiamava nuvola :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un Chicco in passato.Adesso ho Isa B.

Per un femminuccia è bellissimo il nome Nutella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...