Vai al contenuto

La Mia Labradorina Chocolate

Bea Labs

Recommended Posts

maddai venite in Toscana allora ci dobbiamo vedere e far conoscere le cucciole!!!

In che zona vai?

In Toscana ci sono diverse spiagge per cani quella + famosa e bella è a Castiglion della Pescaia in Maremma!!!

Per il nome approvo in pieno DAKOTA!!! :bigemo_harabe_net-122:

a marina di pietrasanta....

mi sa ke li' di spiagge x cani non ce ne sono.... cmq restiamo in contatto appena ci sono altre novita' di dakota!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:bigemo_harabe_net-146:

in che allevamento si trova adesso? me lo potresti scrivere in MP ..vorrei sapere che genitori ha la tua DAKOTA..

il mio cucciolo ha già 4 settimane..e la tua?

ho già trovato l'allevamento dove si trova la cucciolata..

metti ancora qualche foto!

ciao :bigemo_harabe_net-104: cuciola non sono riuscita a scriverti in MP, cmq i cuccioli sono nati il 7 maggio. nella prima pagina del mio topic ho messo foto dei genitori, mamma svedese papa' danese....

fammi sapere se le hai viste!

Link al commento
Condividi su altri siti

AGRESSIVI?

magari i maschi possono essere DOMINANTI se non vengono educati dal padrone..ma agressivi non credo :lol:

parlando sempre dei labrador col pedigree con la mentalità equilibrata..

perchè poi troviamo anche dei lab dagli allevamenti non selezionati che posssono avere tutte le altre caratteristiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

AGRESSIVI?

magari i maschi possono essere DOMINANTI se non vengono educati dal padrone..ma agressivi non credo :lol:

parlando sempre dei labrador col pedigree con la mentalità equilibrata..

perchè poi troviamo anche dei lab dagli allevamenti non selezionati che posssono avere tutte le altre caratteristiche..

QUOTO quanto detto da Cuciola!!!!

Labrador selezionati da allevatori seri che studiano le linee di sangue NON possono essere assolutamente aggressivi sarebbe un difetto grave di razza ...

certo i maschi possono essere DOMINANTI e risultare anche ingestibili MA SOLO nel caso che non vengono educati bene dal padrone che li lascia fare a sé stessi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo standard dice cosi

"Caratteristiche

Ottimo temperamento, molto agile. Eccellente olfatto, bocca morbida; molto amante dell'acqua. Adattabile e affezionato compagno "

Temperamento

Intelligente, attento e accondiscendente, desideroso di piacere. Di indole compiacente, mai aggressivo o timido.

abbiamo la risposta a quello che ha scritto l'utente del nostro forum..definendo un lab come il cane aggressivo :lol:§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi i cuccioli chocolate,io la chiamerei dakota,

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ragazze fatemi un fischio quando volete venire in toscana con i vostri cucciolotti che ci troviamo!!!!!

Io vengo in Toscana i primi di settembre!! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...