Vai al contenuto

La Mia Labradorina Chocolate

Bea Labs

Recommended Posts

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e stupenda davvero una meraviglia!

che carattere ha?dalle foto sembra una tranquillona!

anche se dalle foto sembra tranquilla e' una bella peste, rosicchia ovunque ma e' dolcissima e coccolona...

non c'è nulla da fare i ciocco mi fanno impazzire la prossima sorellina di Panci sarà di questo colore lo adoro!!!

COMPLIMENTI BEA E' STRABELLISSIMA e PACIOCCOSA!!!!

grazie francy del messaggio privato, mi sono gia' iscritta, abche le foto di panci che fa il bagno sono stupende e lei mi fa impazzire!!!! ciao baci da summer a panci

Link al commento
Condividi su altri siti

spero mik che ti piacciono anche i lab biscotto :P

cerrrto!!!

confesso che il labrador non è la mia razza preferita ... (non picchiatemi!!!!!!).... ma vedendo il tuo bellissimo yoghi e la dolce summer credo di poter cambiare idea :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

danni grossi no ma rosicchia tutto cio' che le capita a tiro: ciabatte,calzini,gambe del tavolo..... e' abbastanza pestifera, speriamo che si calmi .... ha tanta voglia di giocare! anche il tuo yoghi e' stupendo....

che foruna che e' anche bravo.... io vorrei farle fare un puppy training per vedere se riesco a farmi ubbidire un po' di piu', abche se penso che sia normale ha solo 3 mesi!

a proposito... auguri a yoghi che e' oggi compie 3 mesi! giusto? un bacio da summer :bigemo_harabe_net-122

cuciola ti volevo anche chiedere se sai le date dei prossimi puppy show, il mio alllevatore mi ha parlato di uno show a settembre a torino, ti risulta?

magari ci vediamo.... e facciamo incontrare yoghi e summer :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoghi compie 3 mesi oggi!

gli ho insegnato da sola un pò di cose..

sa entrare nel kennel a comando "dentro"

fa il seduto,da la zampa,riporta la sua anatra di gomma...

tutto questo gli ho insegnato con il clicker...

quanto pesa Summer? Yoghi l'ho pesato oggi dopo mangiato e pesa 14 kg..

puppy show so che è organizzato dal Labrador club..

se vai sul sito del labrador club c'è tutto scritto...

noi vorremmo partecipare,ma dipende dal problema del testicolo..

per adesso ne è sceso uno solo :wacko: quindi spero che fino a settembre scenderè anche l'altro..

hai per caso msn messenger? scrivimi il nome del tuo account...

mi piacerebbe incontarvi..cosi potevano giocare un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi un'altra cosa...

porti già a spasso Summer in città?

io volevo portare Yoghi già a guinzaglio ma il veterinario ha detto che bisogna aspettare la 4 vaccinazione che farà il 25 agosto..fino ad adesso ne ha fatte 3..

tu come hai fatto?

mi dispiace un pò che fino al 25 dobbiamo rimanere sempre solo in giardino...

Summer sporca in casa oppure ha già imparato? Yoghi si siede davanti alla porta e aspetta che apro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

summer pesa 11 kg e cresce circa 9etti/1kg a settimana , l'allevatore mi ha detto che sta crescendo bene.

l'ho gia' portata al guinzaglio in citta' perche' l'addestratore con cui sono in contatto mi ha detto che e' molto importatante che si abitui subito ai rumori e che socializzi il piu' possibile con persone e altri cani,qui abbiamo un carlino e un boxer di nostri amici con cui lei gioca spsso e volentieri.

ha fatto 3 vaccinazioni ma il veterinario mi ha detto che puo' gia' uscire.

in casa sporca sul tappetino e per ora fa solo seduta e resta.

ora guardo sul sito del lab club cosi' mi informo sui prossimi puppy show.

l'indirizzo msn e' francy_fafa@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io vorrei portarlo già in città..so che è molto importante..ma il veterinario mi ha detto che non posso...ehh..non so se ascoltarlo..la socializzazione è molto importante...

secondo voi se dopo aver fatto 3 vaccinazioni lo porto in città può prendere qualche malattia?

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io vorrei portarlo già in città..so che è molto importante..ma il veterinario mi ha detto che non posso...ehh..non so se ascoltarlo..la socializzazione è molto importante...

secondo voi se dopo aver fatto 3 vaccinazioni lo porto in città può prendere qualche malattia?

Sai se la regola del 4° vaccino vale solo per il Lab o anche per tutte le altre razze?

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che ho controllato e mi sono sbagliata, summer ha fatto solo 2 vaccinazioni e sia l'allevatore che il veterinario che le ha fatto la seconda qui al lago dove siamo in vacanza, dicono che sono sufficienti...

semmai le faro' la terza se la veterinaria di milano mi dira' che c'e' bisogno....

cmq mi sa che con 2 vaccini e' gia' ben coperto....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo..trudy è bionda.. però se mi prenderò un altro lab. sarà sicuramente chocolate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...