Bea Labs Inviato Settembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 dai se venite a milano ci vediamo ancora!!! altre foto non ho avuto tempo di farle... appena le ho te le mando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 aspetto le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Novembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 ciao a tutti e' da un po' che non scrivo ma ho avuto problemi con il computer.... summer cresce bene ora pesa 22 kg e oggi l'abbiamo iscritta al corso per avere il brevetto di cane da salvataggio.... oggi non ho fatto foto ma la prossima volta le faro' e vedrete quanto e' brava !!!! appena riesco vi allego un po' di foto recenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy77 Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 ciao a tutti e' da un po' che non scrivo ma ho avuto problemi con il computer.... summer cresce bene ora pesa 22 kg e oggi l'abbiamo iscritta al corso per avere il brevetto di cane da salvataggio.... oggi non ho fatto foto ma la prossima volta le faro' e vedrete quanto e' brava !!!! appena riesco vi allego un po' di foto recenti... grande!!! Vedrai che sarà un'esperienza bellissima io ho fatto due stage di soccorso nautico con Panci e ci siamo divertite come pazze!!! Da chi andate a fare il corso? Per caso presso il centro cinofilo WELL DONE?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Novembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 scuola italiana cani salvataggio, con sede in provincia di bergamo.... ci incontriamo all'idroscalo di milano ciao a tutti e' da un po' che non scrivo ma ho avuto problemi con il computer.... summer cresce bene ora pesa 22 kg e oggi l'abbiamo iscritta al corso per avere il brevetto di cane da salvataggio.... oggi non ho fatto foto ma la prossima volta le faro' e vedrete quanto e' brava !!!! appena riesco vi allego un po' di foto recenti... grande!!! Vedrai che sarà un'esperienza bellissima io ho fatto due stage di soccorso nautico con Panci e ci siamo divertite come pazze!!! Da chi andate a fare il corso? Per caso presso il centro cinofilo WELL DONE?? dimenticavo francy... ma panci ce l'ha il brevetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy77 Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 scuola italiana cani salvataggio, con sede in provincia di bergamo.... ci incontriamo all'idroscalo di milano dimenticavo francy... ma panci ce l'ha il brevetto? no niente brevetto ci abbiamo rinunciato in quanto è un impegno troppo grande per me e purtroppo in zona firenze non c'è niente che faccia questa cosa quindi dovrei spararmi fior di kilometri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 dai aspetto le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2006 TOC TOC! Summer facci vedere le foto nuove!!! perchè non scrivi ogni tanto sul forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefania87 Inviato Gennaio 1, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2007 Bellissimi davvero!!! per quanto riguarda il nome...guarda io quello del mio cucciolo nn l'ho trovato fino a quando non me lo sono trovata tra le braccia per la prima volta..ti assicuro che da quel momento sarà spontanissima la scelta del nome che sarà suggerita dal suo dolce musino,dagli atteggiamenti ecc... un grande grande bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora