Vai al contenuto

La Mia Labradorina Chocolate

Bea Labs

Recommended Posts

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti e' da un po' che non scrivo ma ho avuto problemi con il computer....

summer cresce bene ora pesa 22 kg e oggi l'abbiamo iscritta al corso per avere il brevetto di cane da salvataggio.... :bigemo_harabe_net-122:

oggi non ho fatto foto ma la prossima volta le faro' e vedrete quanto e' brava !!!!

appena riesco vi allego un po' di foto recenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e' da un po' che non scrivo ma ho avuto problemi con il computer....

summer cresce bene ora pesa 22 kg e oggi l'abbiamo iscritta al corso per avere il brevetto di cane da salvataggio.... :bigemo_harabe_net-122:

oggi non ho fatto foto ma la prossima volta le faro' e vedrete quanto e' brava !!!!

grande!!!

Vedrai che sarà un'esperienza bellissima io ho fatto due stage di soccorso nautico con Panci e ci siamo divertite come pazze!!!

Da chi andate a fare il corso? Per caso presso il centro cinofilo WELL DONE??

Link al commento
Condividi su altri siti

scuola italiana cani salvataggio, con sede in provincia di bergamo.... ci incontriamo all'idroscalo di milano :bigemo_harabe_net-122:

grande!!!

Vedrai che sarà un'esperienza bellissima io ho fatto due stage di soccorso nautico con Panci e ci siamo divertite come pazze!!!

Da chi andate a fare il corso? Per caso presso il centro cinofilo WELL DONE??

dimenticavo francy... ma panci ce l'ha il brevetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

scuola italiana cani salvataggio, con sede in provincia di bergamo.... ci incontriamo all'idroscalo di milano :bigemo_harabe_net-122:

dimenticavo francy... ma panci ce l'ha il brevetto?

no niente brevetto ci abbiamo rinunciato in quanto è un impegno troppo grande per me e purtroppo in zona firenze non c'è niente che faccia questa cosa quindi dovrei spararmi fior di kilometri :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi davvero!!! per quanto riguarda il nome...guarda io quello del mio cucciolo nn l'ho trovato fino a quando non me lo sono trovata tra le braccia per la prima volta..ti assicuro che da quel momento sarà spontanissima la scelta del nome che sarà suggerita dal suo dolce musino,dagli atteggiamenti ecc...

un grande grande bacio

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...