#include Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Kit ph, ottimo, marca JBL..ok??!! più grande è la vasca..meglio è..sia per i pesci e soprattutto nel gestire i valori dell'acqua. Ti posso consigliare delle marche ma non penso che qui si può..se vuoi ti mando un mp..ok??!! prendi il 180!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90x Inviato Maggio 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 ok un mp cos'e? cmq ho capito quello che intendi per il ph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 mp=messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90x Inviato Maggio 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 a grazie l'avevo capito dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babi Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 Non ne ho idea perchè a me melo porta il mio babbo che ha una conceria e lì ne hanno a palate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90x Inviato Giugno 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 a ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 l'analisi del ph e di tutte altre le cose me li fa il mio negoziante di fiducia io gli porto un campione dell'acqua e lui fa tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora