Ospite Inviato Maggio 22, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2006 Ho comprato una canarina e l'ho messa nella gabbia assieme ad un maschio che ho da 2 anni e che fino ad oggi era nella gabbia assieme ad un altro maschio, che ora ho tolto. All'inizio il canarino si avvicinava alla femmina e cantava ma dopo circa 2 ore ho notato che il canarino, qundo la femmina si avvicina, apre le ali e il becco, ma senza emettere suoni e a volte sembra quasi rincorrerla per mandarla via. Volevo sapere se è normale o se è un comportamneto minaccioso e se potrebbe farle del male. Grazie! Arianna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 22, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2006 Ciao! Se non noti delle liti violente non preoccuparti, comunque per sicurezza potresti inserire un divisorio nella gabbia almeno per i primi tempi. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 23, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2006 Grazie per la risposta! Comunque la situazione sembra essere migliorata. Adesso il maschio continua ad avvicinarsi alla canarina cantando in continuazione. Mi sembra un buon segno, no? Grazie Arianna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 23, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2006 Ottimo! Appena si saranno ambientati e se entrambi hanno compiuto l'anno di età e vuoi farli riprodurre dai un'occhiata alla scheda sul canarino, soprattutto il paragrafo relativo alla riproduzione: http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=752 ;))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora