Vai al contenuto

Hai Mai Avuto Paura Dei Cani ?

scila

hai paura dei cani o hai avuto paura?  

34 voti

1. 1. che tipo di cane ti fa paura

• cane tipo lupo
      5
    • molossi di grossa taglia
      7
    • tipo bull
      10
    • cani neri
      1
    • tutti i cani di grossa taglia
      2
    • cani randagi(di tutti i generi)
      7
    • tutti
      2
  2. 2. hai paura dei cani in genere

• con il tuo cane
      13
    • sempre
      10
    • da solo non ai paura
      11

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quando certi "IDIOTI" lasciano girare il proprio cane libero in collina, e noi che siamo in bicicletta lungo una strada comunale veniamo inseguiti mentre cercano di morderci. Se il cane è medio/grande, Ho paura.

Sta cosa mi è successa più di una volta, poi mi sono stufato e ho cambiato strada per girare in bici.

il mio Cane non verrà mai lasciato libero da solo! ed è grazie a cretini coem questi che poi succedono incidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho paura e nn ne ho mai avuta, al contrario del resto della mia famiglia.

Quasi tutti i cani randagi che ho incontrato erano molto socievoli e ci ho fatto amicizia. Xò x mia sfortuna ho conosciuto anche un paio di cani che hanno ucciso il gatto di una mia amica...

I molossi nn mi hanno mai fatto paura, anzi, avevo un mio amico che ne aveva e ci giocavo sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

da bambino avevo paura, i

n condominio mio c'era un cane nero che mi abbaiava sempre ^^

sembra strano ma c'era anche un altro cane che giocava sempre e di quello non avevo paura..

mi ricordo quando andavo a pesca ed avevo paura di alcuni grossi cani di campagna che erano lasciati liberi

adesso assolutamente no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MR.G dice:
"il volpino""" non ne ho mai incontrato uno tranquillo hanno tutti il dente avvelenato

..un po' è vero!!! :D

A me non fanno paura i cani..a meno che non mi guardino con le orecchie all'indietro e i denti fuori è chiaro!!!Questo però non succede mai se il cane è equilibrato!Come ne vedo uno che mi guarda e fa la coda o "sorride" mi tuffo nelle coccole!

Spero di non andare ot, ma questa ve la voglio dire...quella che sta sotto a me ha paura del mio gatto (edei gatti in genere)!!!Traete le conclusioni sulla persona... :bigemo_harabe_net-163: quando lo incrocia per le scale si attacca al muro e tiene il respiro!!Ridete anche voi come rido io!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura non è legata tanto al tipo di cane ma al suo approccio istintivo con l'uomo e questo dipende da soggetto a soggetto! Potrei anche avere paura di un chiwuawa se questo mi guarda con la bava alla bocca!!!

Però se dovessi generalizzare..il mio timore è rivolto soprattutti ai molossoidi e ai cani tipo bull! E la mia paura aumenta quando sto col mio cane..soprattutto perchè io ho il "brutto viziaccio" di lasciarlo correre libero e quindi quando vedo cani di questo tipo in presenza del mio libero...beh...la mia paura aumenta notevolemente! ma penso che la cosa non cambierebbe anche se il mio fosse legato...

Ciao a tuttttiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no... I cani sono proprio gli ultimi esseri di cui potrei aver paura, sarebbe come temere un qualcosa che amo. Quando sono con il mio cane ,che è un po' attaccabrighe , mi innervosisco se ci sono randagi che si avvicinano o cani sciolti , ma per il resto non ho paura di loro e cerco di farli allontanare molto rapidamente ; quando sono sola mi fermo invece ad accarezzarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Griforoby dice:
Il mio consiglio è quello che se avete paura dei cani di prendervi cura di uno di loro... aiuterà a conoscere meglio il loro mondo...

hai perfettamente ragione...io ho 30 anni e ho sempre avuto paura dei cani..colpa mia perchè mio padre in campagna aveva un pastore tedesco e io quando nessuno mi vedeva (avevo 3 anni) mi attaccavo alla sua coda e volevo mi tirasse...ha sopportato un bel pò poi si è stufato

e mi ha morso..da quel momento non ho mai avvicinato più nemmeno un cucciolino di peluche..poi una mia amica ha portato a casa un carlino...ci siamo "annusati" per due anni e poi ho finalmente deciso che era una paura stupida e che stavo rinunciando a qualcosa di troppo bello inutilmente....e così è arrivato un maltese stupendo...i primi giorni quando vedevo un cagnolone sulla nostra strada la cambiavo veloce veloce poi l'ho visto con il carlino della mia amica e con quello della mia vicina e adesso andiamo impavidi e coraggiosi ovunque... :bigemo_harabe_net-117: il mio cucciolino è una peste e devo dire che i cagnoloni che incontriamo sono veramente carini con lui io ammetto di stare ancora dura come il marmo ma quanto meno non tremo.... :bigemo_harabe_net-122: piano piano riuscirò anche ad accarezzarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho paura dei cani in genere... però a volte quando passo molto vicino a qualche cane di grossa taglia ho sempre paura che mi dia un morso sulla mano XD

non mi è mai capitato nulla ma succede spesso che persone che conosco vengano aggredite da cani... e forse nella testa mi rimangono in mente.......

ah, quando ero piccola avevo paura del cane dei miei vicini che era di taglia media a pelo lungo perché era molto aggressivo (come atteggiamento, poi magari non faceva male ad una mosca) e ringhiava sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due volte di un chiuahua(non so come si scrive...scusate..)e di un barboncino....

Mi dispiace per chi li adora,ma io non ne prenderò mai, a casa mia potranno entrare solo cani a partire da 25-30Kg gli altri secondo me sono un pò antipatici, abbaiano troppo e sono più propensi a mordere(almeno quelli che ho conosciuto io...)infatti ora ho un Pastore Tedesco, ma prima avevo una magnifica San Bernarda...

Link al commento
Condividi su altri siti

io a 8 anni sono stato morso da un pastore tedesco è avevo paura , oggi sono cresciuto e da un po di anni mi faccio mordere costantemente dai cani per sport.

le paure sono racchiuse dentro di noi ,non bisogna lasciarsi sopraffarre ,ma bisogna affrontarle e sconfiggerle .

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stata abituata fin da piccola a rispettare gli animali e li ho sempre amati...la paura e anche una cosa che si trasmette a volte quando esco con Angel senti delle mamma dire al bimbo piccolo non avvicinarti al cane senno ti mangiatrovo che sia un stupidata anche perche ha davanti una nanerottola che di danni non ne puo fare chissa quanti :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: e in piu sono sicura al 100% che non morde invece quando vado in giro con Lilly la tengo vicina quando passa un bambino lei morde......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...