stevecavio Inviato Maggio 25, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2006 salve,oggi mia madre ha trovato dentro il cesto di ciliege una meravigliosa cetonia. ora,all'inizio ho pensato di tenermela,gli ho preparato il terrario,poi ho notato che sapevo ben poco di cetonie,inoltre era chiaramente indebolita,ho deciso di liberarla......comunque,se ne dovessi trovare una(o meglio 2)vorrei trovarmi preparato,ad esempio,cosa mangiano?frutta o detriti organici del terreno? grazie per le future risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otasavara Inviato Maggio 26, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 a che utilità? lasciale libere secondo me è la loro migliore collocazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 lo già fatto da tempo^^ era solo curiosità...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala80 Inviato Maggio 31, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 Ciao Steve, partendo dal presupposto che hai fatto benissimo a liberare la tua cetonia ...rispondo alla tua domanda: probabilmente quella che hai trovato era la comune Cetonia aurata, un Coleottero Scarabeide che si alimenta di polline, nettare, e frutta. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 molto gentile koala,ti ringrazio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora