aury Inviato Maggio 25, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2006 Alcune foto di serpenti mandate da SimoneSantini (che spero intervenga presto per dire di che specie sono perchè io non ne ho idea!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkandLight@666 Inviato Maggio 25, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2006 boa costrictor coda rossa albino crotalo albino e l'ultimo e un pitone che si da un fegato per averlo e un pitone reale lineare non ricordo i nomi specifici ma appena posso te li do con precisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2006 Ma che gentile, grazie! Aspettiamo i commenti del proprietario allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Maggio 26, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 Bravo dark il primo è un boa costrittore albino il secondo è un crotalo della sottospecie Atrox sempre albino e l'ultimo è un pitone reticolato creato artificialmente in America si chiama supertiger ;)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 complimenti per gli animali, Simone se vuoi che ne metta altre chiedi pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Maggio 26, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 Aury... se volessi inserire delle foto come dovrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 Solo i moderatori e i member plus possono inserire direttamente nei messaggi delle foto, gli utenti possono linkare invece il sito della foto che vogliono far vedere oppure creare un fotoalbum dove inserire le proprie foto e poi riportare il link nella discussione. ;))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkandLight@666 Inviato Maggio 26, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 grazie della risposta simone poi sono tutti i tuoi cioe li hai attualmente con te oppure li hai allevati in passato ???? curiso da sbudellarmi poi quanto e il prezzo del supertiger.........so che si vende il sangue per quello ora non voglio sbagliarmi appena trovo il sito posto il listino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Maggio 26, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 ...allora ci provo... che faticaccia riuscire a capire come si fa!!!! Sono foto di semplicissimi serpenti nostrani... saettone (elaphe longissima) e biscia dal collare (natrix natrix)... ogni tanto li incontro e mi sono decisa a fare qualche scatto. La natrix che fa la morta apparente era stata disturbata dal mio cane (è la seconda volta che succede Simone... sto pensando a una profilassi omeopatica anti-vipera, chiederò al veterinario) Peccato che la gente faccia di tutta l'erba un fascio... qui uccidono indiscriminatamente ogni animale che striscia... http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/veneranda...um?.dir=e3fere2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Maggio 26, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 alcuni li ho, altri li ho dati via se vai sul mio profilo c'è il sito aggiornato fino a lunedì che viene, perchè domani c'è Longarone il supertiger lo pagai tre anni fa 1400 euro belle le foto dei serpi nostri soprattutto la natrix in tanatosi per la profilassi omeopatica antivipera te lo dico spassionatamente lascia perdere (molti mi criticheranno ) ma l'omeopatia l'hanno inventata le persone che non possono vendere o prescrivere medicinali, e se è scontato che alcune erbe hanno il loro effetto tipo calmanti diuretici ecc.per una cosa cosi particolare neanche se vai dagli sciamani indiani ti possono aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Maggio 30, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2006 ti ho letto solo adesso!!! allora ci rinuncio a cercare uno sciamano!!! dico omeopatia solo perchè si parla di una profilassi del genere in un atlante sui serpenti della giu**i... e lo fa dopo aver bocciato sia il siero antivipera che l'echobait (non so se si tratta di quell'apparecchio che con una piccola scossa elettrica neutralizza le tossine... ne hai sentito parlare? é quello? se non è quello sai per caso come si chiama?) insomma... l'unica è addestrare il cagnolone ad evitarleeeee!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Maggio 30, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2006 scusate l'OT... ho trovato le informazioni che cercavo: si chiama eco b**e (siero elettrico o elettronico polivalente) sembra che possa attenuare gli effetti del veleno ma dicono che manca ancora di sperimentazione adeguata... se almeno lo sciamano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Maggio 30, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2006 l'ecobyte è parecchio che sta in commercio, mi pare nel 91 uscì non l'ho mai preso perchè non gli do tanto affidamento, un conto sono le punture di tracine api ecc con veleni termolabili un conto è un morso di vipera. poi io che maneggio spesso i velenosi ho a che fare con tipi diversi di veleno non so quanto possa giovarmi e comunque ho sempre uno sciamano con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Luglio 8, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2006 Anche se si tratta di un sauro... ho aggiunto anche un paio di foto di un orbettino... confermate l'identificazione? http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/veneranda...um?.dir=e3fere2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora