Vai al contenuto

Foto Di Serpenti

aury

Recommended Posts

Solo i moderatori e i member plus possono inserire direttamente nei messaggi delle foto, gli utenti possono linkare invece il sito della foto che vogliono far vedere oppure creare un fotoalbum dove inserire le proprie foto e poi riportare il link nella discussione. ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-128: ...allora ci provo... che faticaccia riuscire a capire come si fa!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Sono foto di semplicissimi serpenti nostrani... saettone (elaphe longissima) e biscia dal collare (natrix natrix)... ogni tanto li incontro e mi sono decisa a fare qualche scatto.

La natrix che fa la morta apparente era stata disturbata dal mio cane (è la seconda volta che succede Simone... sto pensando a una profilassi omeopatica anti-vipera, chiederò al veterinario)

Peccato che la gente faccia di tutta l'erba un fascio... qui uccidono indiscriminatamente ogni animale che striscia... :bigemo_harabe_net-127:

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/veneranda...um?.dir=e3fere2

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni li ho, altri li ho dati via se vai sul mio profilo c'è il sito aggiornato fino a lunedì che viene, perchè domani c'è Longarone il supertiger lo pagai tre anni fa 1400 euro

belle le foto dei serpi nostri soprattutto la natrix in tanatosi

per la profilassi omeopatica antivipera te lo dico spassionatamente lascia perdere (molti mi criticheranno ) ma l'omeopatia l'hanno inventata le persone che non possono vendere o prescrivere medicinali, e se è scontato che alcune erbe hanno il loro effetto tipo calmanti diuretici ecc.per una cosa cosi particolare :lol: neanche se vai dagli sciamani indiani ti possono aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163:

ti ho letto solo adesso!!!

allora ci rinuncio a cercare uno sciamano!!! :bigemo_harabe_net-163:

dico omeopatia solo perchè si parla di una profilassi del genere in un atlante sui serpenti della giu**i... e lo fa dopo aver bocciato sia il siero antivipera che l'echobait (non so se si tratta di quell'apparecchio che con una piccola scossa elettrica neutralizza le tossine... ne hai sentito parlare? é quello? se non è quello sai per caso come si chiama?)

insomma... l'unica è addestrare il cagnolone ad evitarleeeee!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ecobyte è parecchio che sta in commercio, mi pare nel 91 uscì

non l'ho mai preso perchè non gli do tanto affidamento, un conto sono le punture di tracine api ecc con veleni termolabili un conto è un morso di vipera.

poi io che maneggio spesso i velenosi ho a che fare con tipi diversi di veleno non so quanto possa giovarmi e comunque ho sempre uno sciamano con me :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...