angelocaduto Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 scusate vorrei prendere un cane della prateria,vorrei sapere il prezzo e come si fa a riconoscere se è cucciolo????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 per riconoscere se un cucciolo basta guardare le dimensioni .... sono animaletti difficili da trovare , quindi il prezzo è abbastanza alto sopra i 150 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amanda89 Inviato Luglio 16, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2006 Il mio l'ho pagato 110 euro cmq qua a Bologna è abbastanza facile da trovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewZealand Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 perkè non cerchi un pò in rete x qalche adozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirikkitto Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 In vendita nei negozi i cani della prateria non si trovano perchè hanno chiuso le importazioni!! Bisogna aspettare la primavera, marzo/aprile per vedere se ci sono cuccioli nati quì in italia da privati!! Nei negozi Invece si trova il citello ke viene venduto come mini cane della prateria vista la somiglianza!!! Il prezzo del citello è sui 110 euro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pimige Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 L' ho comprato quando aveva quasi due anni, credo, l' ho pagato verso i 75 €! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeria Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 come dice alessia(pirikkitto) icdp nei negozi non sitrovano più.ma i negozianti te li spacciano per minicdp che non esistono. puoi trovare dei citelli che sono ugualmente carini e piu piccini rispetto al cdp. i citelli costano sui 110 euro i cdp molto di piu. valeria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora