Silvietta83 Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione: fra qualche mese prenderò un cane , ma non so ancora bene quale razza scegliere, e voglio pensarci bene perchè per esigenze personali deve rispecchiare alcune caratteristiche. Voi sapete indicarmi se nei dintorni di Mialno sono in programmazione delle esposizioni canine? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 ieri c'era a Seveso!! ci sarà un expò nazionale a Monza, mi pare a settembre.. poi le classiche internazionali di Erba e credo Busto Arsizio a fine anno.. l'expò di Milano quella che dovrebbe essere la più grande e importante d'Italia, di solito è a fine gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyina Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? A Monza? dove abito io???????????????? Non mi sono accorta )))))))))))))))))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Fai bene a riflettere prima di prendere un cane. E' giusto scegliere la taglia e la razza che piu' si adicono alla tua personalità,allo spazio che hai a disposizione e al tuo stile di vita. Se tuti facessero così molti problemi non esisterebbero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? A Monza? dove abito io???????????????? Non mi sono accorta )))))))))))))))))) si.. ma non ci sono mai stata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvietta83 Inviato Maggio 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Grazie Beta, sì, è una scelta importante e deve essere fatta con cura. Io ho già un cane, una labrador dolcissima e fra un pò mi trasferirò con la mia famiglia in una villetta dove avremo un bel girdino. La mia cucciolona è bravissima dolcissima con tutti, anche con degli ipotetici ladri purtroppo ed è per questo che stiamo pensando di prendere un altro cucciolotto, magari un pò più attento al suo territorio, o se non altro che non si metta a fare feste agli sconosciuti come invece farebba la mia!! Grazie a tutti PS Che sfortuna!!!! Proprio ieri! Uffa non so se resisto fino a settembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora