Vai al contenuto

Expo In Programmazione?

Silvietta83

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione: fra qualche mese prenderò un cane :bigemo_harabe_net-134: , ma non so ancora bene quale razza scegliere, e voglio pensarci bene perchè per esigenze personali deve rispecchiare alcune caratteristiche. Voi sapete indicarmi se nei dintorni di Mialno sono in programmazione delle esposizioni canine?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri c'era a Seveso!!

ci sarà un expò nazionale a Monza, mi pare a settembre..

poi le classiche internazionali di Erba e credo Busto Arsizio a fine anno..

l'expò di Milano quella che dovrebbe essere la più grande e importante d'Italia, di solito è a fine gennaio :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene a riflettere prima di prendere un cane. E' giusto scegliere la taglia e la razza che piu' si adicono alla tua personalità,allo spazio che hai a disposizione e al tuo stile di vita.

Se tuti facessero così molti problemi non esisterebbero. :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Beta, sì, è una scelta importante e deve essere fatta con cura. Io ho già un cane, una labrador dolcissima e fra un pò mi trasferirò con la mia famiglia in una villetta dove avremo un bel girdino. La mia cucciolona è bravissima dolcissima con tutti, anche con degli ipotetici ladri purtroppo ed è per questo che stiamo pensando di prendere un altro cucciolotto, magari un pò più attento al suo territorio, o se non altro che non si metta a fare feste agli sconosciuti come invece farebba la mia!! :bigemo_harabe_net-130:

Grazie a tutti

PS Che sfortuna!!!! Proprio ieri! Uffa non so se resisto fino a settembre... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...