Penelope Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Oggi compie 13 anni la nostra bellissima Ambra. I preparativi fervono....cappellino di carta, candeline e ovviamente torta di compleanno versione canina(pan di spagna senza zucchero patè di manzo come crema e giusto un po' di panna montata senza zucchero) e candeline. Tredici anni di amore infinito che legano la mia compagna a quattro zampe al mio compagno a due zampe. Abbiamo deciso di rendere questo giorno un po' speciale almeno a metà di quanto Lei rende speciali i nostri giorni. Mi viene già giù un velo di lacrime al pensiero dei tredici anni... Guardo i suoi e leggo ancora tanta tanta voglia di vivere e di dare. Tanti auguri alla nostra Ambra che rimane sempre come e comunque la nostra adorabile bambina gialla! Grazie Ambra per essere ancora dolcissimamente nelle nostre vite. Mamma e Papà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 AUGURI AMBRA!!!!! Una coccola tutta per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 auguri ambra!! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale&axel Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 auguri Ambra e un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Maggio 30, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2006 Auguriiii!!!!! Una coccola e una carezza per Ambra!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora