Vai al contenuto

Mora Romagnola

Pettirosso

Recommended Posts

Non volevo usare un prodotto di origine maialesca su un maiale...

Ciao e grazie

lascia stare questi scrupoli, ai maiali non interessa di certo...mia suocera fa la doccia ai suoi maiali anche due volte al giorno, e a prescindere devono avere sempre fanghiglia o comunque qualcosa di bagnato in cui rotolarsi...fa molto caldo, io ho predisposto una "doccia" anche alle mie equine, in modo da tenere il terreno umido, se no gli sbrecciano gli zoccoli, ho preso uno sbruffino gigante per bagnare i giardini e lo accendo più volte al giorno, potresti fare così anche tu con la maialina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo usare un prodotto di origine maialesca su un maiale...

Ciao e grazie

lascia stare questi scrupoli, ai maiali non interessa di certo...mia suocera fa la doccia ai suoi maiali anche due volte al giorno, e a prescindere devono avere sempre fanghiglia o comunque qualcosa di bagnato in cui rotolarsi...fa molto caldo, io ho predisposto una "doccia" anche alle mie equine, in modo da tenere il terreno umido, se no gli sbrecciano gli zoccoli, ho preso uno sbruffino gigante per bagnare i giardini e lo accendo più volte al giorno, potresti fare così anche tu con la maialina.

Reminescenze Steineriane che sconsigliava il "nutrire" gli animali con sè stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Avevo un quesito da porre:

ai maiali bisogna tagliare le unghie?

Perchè mi sembra cammini male...

Mi hanno regalato un incrocio tra maiala cinese con cinghiale. Così Carlotta non è + sola.

Se qualcuno volesse prendersi un maiale ricordo che sono animali che da soli soffrono moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...