trot Inviato Giugno 20, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2006 Non volevo usare un prodotto di origine maialesca su un maiale... Ciao e grazie lascia stare questi scrupoli, ai maiali non interessa di certo...mia suocera fa la doccia ai suoi maiali anche due volte al giorno, e a prescindere devono avere sempre fanghiglia o comunque qualcosa di bagnato in cui rotolarsi...fa molto caldo, io ho predisposto una "doccia" anche alle mie equine, in modo da tenere il terreno umido, se no gli sbrecciano gli zoccoli, ho preso uno sbruffino gigante per bagnare i giardini e lo accendo più volte al giorno, potresti fare così anche tu con la maialina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pettirosso Inviato Giugno 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 20, 2006 Non volevo usare un prodotto di origine maialesca su un maiale... Ciao e grazie lascia stare questi scrupoli, ai maiali non interessa di certo...mia suocera fa la doccia ai suoi maiali anche due volte al giorno, e a prescindere devono avere sempre fanghiglia o comunque qualcosa di bagnato in cui rotolarsi...fa molto caldo, io ho predisposto una "doccia" anche alle mie equine, in modo da tenere il terreno umido, se no gli sbrecciano gli zoccoli, ho preso uno sbruffino gigante per bagnare i giardini e lo accendo più volte al giorno, potresti fare così anche tu con la maialina. Reminescenze Steineriane che sconsigliava il "nutrire" gli animali con sè stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Giugno 21, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2006 scusa Giò sarà stato il nick.... no non gli metto niente neanche al vietnamita adulto forse sarà perchè il recinto è tutto all'ombra o perchè hanno un sacco di peli che li proteggono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pettirosso Inviato Luglio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 29, 2007 Ciao a tutti. Avevo un quesito da porre: ai maiali bisogna tagliare le unghie? Perchè mi sembra cammini male... Mi hanno regalato un incrocio tra maiala cinese con cinghiale. Così Carlotta non è + sola. Se qualcuno volesse prendersi un maiale ricordo che sono animali che da soli soffrono moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora