*†BaD_KiTtY†* Inviato Giugno 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 SONO NATI I CUCCIOLIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Sabato 15 Luglio li andrò a vedere e per Agosto saranno pronti.... Sono molto felice!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 mi raccomando foto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Giugno 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 mi raccomando foto!!!!!! Muahahahahahahahah, saranno i cuccioli con il photoshoot piu' composto del mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 I genitori non li ho ancora visti perchè comunque i cuccioli non sono ancora nati, nasceranno appunto in questi giorni, comunque penso che facciano le esposizioni perchè il prezzo è da figlio di campioni! si ma cmq l'accoppiamento è quello.. se ormai devono nascere.. mica avrà 40 cagne da far partorire tutte insieme! Scusa, il mio cervello è a nanne, non ho capito... scusami se ti rispondo solo ora.. mi ero persa questo topic... intendevo solo dire che mi era sembrato strano che non ti aveva fatto consocere i genitori quando eri andata a trovarlo... perchè la cagna era cmq gravida, a meno che non abbia 40 fattrici da far partorire in questo periodo e quindi non sapeva quale cucciolata darti... ma non penso.. almeno lo spero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Luglio 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 Domani vado a vederli... speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Luglio 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2006 Sono andata oggi, la prenderò dopo ferragosto... Le foto potete vederle nel sito dell'album fotografico nella mia firma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Luglio 15, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2006 Ma che bella, tenerissima con i stivaletti bianchi. Dolcissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Luglio 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2006 No no, quello è un maschietto...(l'unico della cucciolata) Non so ancora quale sarà lei perchè non è l'unica cucciolata ..... forse mi danno una di quella cucciolata o di un'altra... Ancora non si sa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Luglio 15, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2006 Te pareva che l'unico maschio della cucciolata lo beccavo io ! Comunque sono bellissimi. Scegli bene mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Luglio 16, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2006 ma sono stupendi il maschio e dolcissimo. ce ne una com tutte 4 zampe bianche anche quella e un amore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Luglio 17, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2006 Bad...sono troppo carini e poi la razza mi piace davvero! Mi raccomando.....facci sapere quando lo prenderai con te e come lo chiamerai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Luglio 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2006 La sceglierò ad agosto.... La vorrei chiamare Akira (spero che la vale-akira non si offendi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Luglio 18, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2006 Beh Akira è molto bello come nome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Luglio 24, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2006 Su richiesta di Bad Kitty sposto la discussione in "I miei cuccioli". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Agosto 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2006 Scusate ragazzi/e.... ho bisogno di sapere una cosa... Il pedigree ce l'avrò quando il cane avrà 6-7 mesi, giusto? Ma poi come faccio a prenderlo??Dove devo andare per prenderlo o ritirarlo o cosa sia??? Che devo dire all'allevatore circa questo argomento?? Rispondete perfavore... merci...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Agosto 2, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2006 dipende.... potrebbe arrivarti a casa se l'allevatore ha già intestato tutto a te ( o ai tuoi genitori ) oppure arriverà a lui e te lo spedirà oppure dovrai andartelo a prendere... se non ti ha ancora intestato la cucciola, una volta arrivato il pedigree, dovrai andare al gruppo cinofilo della tua provincia e fare il cambio di proprietà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Agosto 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2006 Il 23 andrò a prendere la cucciola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Agosto 7, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2006 aspettiamo allora la tua nuova cucciola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Agosto 7, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2006 Sì sì, aspettiamo le fotine, tante tante come ha fatto Cuciola !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Agosto 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2006 Forse ho deciso di non chiamarla più Akira, ma Margot, voi cosa ne dite? Vi piace il nome " Margot " ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Agosto 16, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2006 Già è molto bello..Complimenti.. Io stasera vado a prendere il mio cucciolo, è un pastore tedesco, mamma non vedo l'ora... Dai quando arriva il 23 voglio vedere le foto del tuo cucciolotto.. Un abbraccio, Jennier.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Agosto 16, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2006 margot mi sa tanto della lingua tedesca che non mi piace.. era meglio Akira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Agosto 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2006 Io invece adoro la lingua tedesca.. Per ora mi piace di più Margot, però poi decidero guardandola.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Agosto 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 21, 2006 Ho comprato una cuccia di quelle chiuse e un giochino.... Poi in questi giorni mi trasferisco Non vedo l'ora di prenderla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Agosto 21, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2006 Facci sapere quando arriva. Per il pedigree parlane con l'allevatore. Quello del mio cane è arrivato direttamente all'allevatore dopo due mesi e me lo ha mandato a casa per posta e poi ho fatto il cambio di proprietà all'ENCI. In altri casi arriva direttamente a te dopo 4-6 mesi...comunque chiedilo a lui come fa di solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora