Francy77 Inviato Settembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2006 anxh'io ho un guinzaglio simile al tuo ma non lo uso..ho paura che può scappare tirando fuori dal guinzaglio la testa.. C'è un anello e un affarino simile a un piccolo tubo che serve a non fare allargare il guinzaglio... così non scappa..!! anch'io uso quello BaD_KiTtY fin da quando Panci ha 3 mesi inoltre si adatta bene al cane che cresce ... ed anche nel far condotta è molto utile se il cane è bravo rimane sempre molto blando ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Settembre 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2006 anxh'io ho un guinzaglio simile al tuo ma non lo uso..ho paura che può scappare tirando fuori dal guinzaglio la testa.. C'è un anello e un affarino simile a un piccolo tubo che serve a non fare allargare il guinzaglio... così non scappa..!! anch'io uso quello BaD_KiTtY fin da quando Panci ha 3 mesi inoltre si adatta bene al cane che cresce ... ed anche nel far condotta è molto utile se il cane è bravo rimane sempre molto blando ... What does "blando" mean? :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Settembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Ho messo tutte le foto di Margot qua http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ellandmarghy/my_photos Spero vi piacciano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saphira Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Ma che bellaaaaa! E' davvero un amore, tutta da spupazzare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 bellixima davvero una principessina ottima scelta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Bad.....continuo a dire che la tua cucciola è davvero bella! Particolarissima e dolcissima.......E poi l'hai fatta diventare marchigiana....quindi sai che sono felice!ahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Settembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Bad.....continuo a dire che la tua cucciola è davvero bella! Particolarissima e dolcissima.......E poi l'hai fatta diventare marchigiana....quindi sai che sono felice!ahahha Era già marchigiana perchè è nata a Fano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Settembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Ohi, ci siete??? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 bellissime le foto! mi piace tanto quella del tuo avatar. Anche Margot ha preso il vizio di seguire la scopa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Settembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 bellissime le foto! mi piace tanto quella del tuo avatar. Anche Margot ha preso il vizio di seguire la scopa? Ogni FILO ma dico QUALSIASI FILO, soprattutto quelli della scopa... quelli là sono i suoi preferiti! Ho una cagnolina attrice... piange?? MA MICA E' VERO! Tutto un film! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 io quando piange Yoghi lo chiamo "fischio artistico" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Bad.....continuo a dire che la tua cucciola è davvero bella! Particolarissima e dolcissima.......E poi l'hai fatta diventare marchigiana....quindi sai che sono felice!ahahha Era già marchigiana perchè è nata a Fano!!! Ma dai?E' proprio fanese allora? Grandeeeeeee......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Settembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 Oggi facciamo il 3° vaccino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Ottobre 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2006 Hey ciao a tutti da quanto tempo! Margot ha 3 mesi e ha fatto tutti e 3 i vaccini.. a presto le nuove foto..!! Oggi siamo state al mare... è letteralmente SFINITA! Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Ottobre 1, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2006 voglio vedere le foto nuove..sicuramente è ccresciuta tanto! è brava? cosa sa già fare (comandi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Ottobre 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2006 Sì è brava -Seduta -Zampa (Quando ne ha voglia) -Piano al guinzaglio -Corri quando deve attraversare la strada -Riporto Dovrebbe essere tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Ottobre 1, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2006 qualche trucco non gliel'ho insegni? quanto pesa Margot? non hai fatto altre foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Ottobre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2006 Cosa sarebbero i trucchi? Pesa 4.5 - 5 kg... non so se sia giusto... a me sembra tanto magra... ma considerato il fatto che da grande deve pesare 10 kg non mi sembra molto poco... boh :S Le foto le ho fatte ma non ce l'ho qui... se ho tempo le faccio dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°°GIACOMO°° Inviato Ottobre 3, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2006 E' davvero molto bella la tua cucciola! Sembra un pelouche, tenerissima... Immagino che quando la porti a spasso i bambini non ti daranno tregua per accarezzarla! ancora complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Ottobre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2006 Margot ringrazia dei complimenti... Ma che cosa sono questi "trucchi" ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 trucchi intendevo i comandi divertenti,tipo buttare la carta nel cestino o dare i baci oppure andare a prendere il guinzaglio insomma non i comandi di base soliti tipo seduto,terra ecc qualcosa di speciale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Ottobre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 CACCHIOOOO!! Quella della carta sarebbe geniale!! Per ora la carta se la mastica e niente di più... Vabbè i bacini li da a tutti, ogni volta che esco e c'è la gente che passa (e alcuni nemmeno che gli interessi di guardare il cane) sommerge tutti di baci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 non hai le foto nuove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Ottobre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 Sì ma vorrei trovare un metodo + veloce per metterle online che sennò ci metto i secoli ed è noioso... (Scusa la risposta in ritardo, sono stata in Germania) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Ottobre 12, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2006 io ho scaricato un programma però è in polacco se vuoi mandami le foto su e-mail e io le incollo velocemente..perchè quel programma crea direttamente i link di tutte le foto che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora