manu-tzu Inviato Giugno 2, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2006 ...Ho fatto uscire per la prima volta il mio gatto perchè continuava a piangere, era sempre triste e sentiva l'esigenza di uscire! Ho voluto accontentarlo anche se ero molto restia...il mio gatto ha 2 anni ed è uscito solo una volta nella sua vita: quando ci trovavamo in vacanza, vivendo in una villetta di campagna era tutto aperto ed il mio gatto ha trovato subito il modo di uscire...ma in quell'occasione è tornato l'indomani mattina! Quindi adesso facendolo uscire la sera pensavo tornasse la mattina dopo, come è accaduto in vacanza! Sono passate 3 notti e quasi 3 giorni, del mio gatto neanche l'ombra!!! Premetto che il mio gatto non ha alcuna targhetta (sto soffrendo per essere stata così ingenua!!!), inoltre nel mio paese non vi sono associazioni per animali che potrebbero aiutarmi! Ho pensato di uscire e di andare a cercarlo personalmente ma non è un gatto di razza di conseguenza simili a lui in giro ce ne sono tanti!!! Come mi devo comportare? Ho bisogno di suggerimenti! Son tre giorni che sto male anche perchè mi sento tremendamente in colpa...ho paura che gli sia successo qualcosa di brutto per colpa mia! Mio padre mi ha detto che può capitare vada dietro ad una gatta anche per vari giorni, considerando il fatto che il mio gatto non penso abbia mai avuto rapporti! Non so cosa pensare...AIUTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mardy Inviato Giugno 2, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2006 scusami tanto,ma come potresti mai non riconoscere il tuo gatto?? e poi che vuol dire che continuava a piangere e sentiva l'esigenza di uscire?'e' in calore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu-tzu Inviato Giugno 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2006 è naturale che lo riconoscerei ma la ricerca è più difficoltosa se ci sono moltissimi gatti nel mio paese che somigliano a lui! e poi l'ho fatto uscire perchè da quando sono ritornata dalle vacanze non la finiva più di piangere, soprattutto la notte...penso proprio sia stato in calore...cosa confermatami da tante persone! grazie per la risposta..avrei comunque preferito un consiglio anzichè una sorta di rimprovero, dato che già sto male di mio....grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mardy Inviato Giugno 2, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2006 il mio non era assolutamente un rimprovero,non mi permetterei mai,figuarti...volevo solo capire... il tuo gatto non e' sterilizzato ed e' scappato perche' in calore..ma da quant'e' che piangeva?non avete fatto nulla?piangeva perche' voleva giustamente soddisfare il suo desiderio sessuale...seriamo solo non gli sia successo nulla dato che non e' abituato a stare fuori di casa... as ogni modo in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu-tzu Inviato Giugno 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2006 grazie di nuovo...scusami tu, sono particolarmente sensibile sull'argomento!!! beh..il mio gatto non è castrato..dunque potrebbe essere questo il motivo per cui non torna a casa??? voglio solo sapere se è un comportamento normale...è il mio primo gatto...finora avevo avuto solo cani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mardy Inviato Giugno 2, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2006 non ti preoccupare! comunque si credo sia normale...l'unico problema e' che come ti hanno detto e' andato dietro a qualche gatta e chissa' dove e' arrivato..e' un problema,purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu-tzu Inviato Giugno 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2006 qualcuno, se ha vissuto una storia simile alla mia, potrebbe suggerirmi come bisogna comportarsi in questi casi? qualsiasi consiglio è ben accetto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mardy Inviato Giugno 2, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2006 qualcuno, se ha vissuto una storia simile alla mia, potrebbe suggerirmi come bisogna comportarsi in questi casi? qualsiasi consiglio è ben accetto!!! manu mi dispiace moltissimo per il tuo gattino ma il fatto e' che e' difficile poterti dare dei consigli da qui e in una situazione del genere!!l'unica soluzione sarebbe cercarlo e trovarlo soprattutto...e' una situazione piuttosto complicata la tua,non e' che non ti si vuol dare consigli,ma almeno io personalmente non saprei proprio come aiutarti!non prenderla come se non ti volessi aiutare ma in queste condizioni mi risulta impossibile!!tutto cio' che posso darti e' il mio conforto!! mi dispiace davvero...ti auguro tanta fortuna!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu-tzu Inviato Giugno 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 grazie di cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mardy Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 grazie di cuore!!! ma figuarti tesoro!mi dispiace piuttosto di non poterti aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Happy Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 Beh, l'unica è cercarlo.. anke se sarà difficile trovarlo, i gatti inc alore vanno anke molto lontano da casa alle volte.. personalmente ogni maskio ke avevo e ke è scappato x quelmotivo nn è + tornato.. spero solo ke il tuo ritorni ;) nn perdere la speranza e continua a cercarlo, magari attaccando manifesti in giro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlinkGirl182 Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 Beh la situazione è complicata. Sai è meglio che ti prepari a tutto perchè ci sono possibili cause: potrebbe strae con una gatta, o con altri gatti; potrebbe aver "litigato" con cani o gatti, oppure il pericolo della uto (lo so non dovrei demoralizzarti, ma è melio prepararsi al peggio, con la speranza che ritorni), o si è perso... L'UNICA COSA che puoi fare è cercarlo...se hai detto ke vivi in un paese sicuramente sarà più facile cercarlo... prova a mettere alcuni volantini con la sua foto... ma la cosa migliore è camminare nella tua città con la speranza che sia lui atrovare te... Purtroppo a me andò male... e la mia gatta non ritornò più... MA SPERO CHE QUESTO NON CAPITI ANCHE A TE!!!!! BUONA FORTUNA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 ciao si attacca dei volantini con la sua foto cosi se qualcuno lo trova te lo riporta, attaccali anche dal veterinario sai magari qualcuno lo trova ferito e lo porta da lui... pensa che il mio è scappato ed è tornato dopo 10 giorni!!!mai perdere la speranza, certo però sei stata un pochino ingenua...forse era meglio sterilizzarlo anzichè farlo uscire per soddisfare i suoi bisogni... in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlinkGirl182 Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 ciao si attacca dei volantini con la sua foto cosi se qualcuno lo trova te lo riporta, attaccali anche dal veterinario sai magari qualcuno lo trova ferito e lo porta da lui... pensa che il mio è scappato ed è tornato dopo 10 giorni!!!mai perdere la speranza, certo però sei stata un pochino ingenua...forse era meglio sterilizzarlo anzichè farlo uscire per soddisfare i suoi bisogni... in bocca al lupo! Vabbè sterilizzarlo non è un bene per il gatto... perde la sua vitalità naturale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maril Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 nessuna notizia ancora? mi dispiace tanto per il tuo amichetto. io sarei già impazzita, ed è per questo che non ho mai lasciato uscire i miei. cmq, tre giorni sono tanti, anche per un gatto in calore che cmq dovrebbe magari tornare a mangiare. io inizierei a temere il peggio. i gatti di strada sono tremendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 ciao si attacca dei volantini con la sua foto cosi se qualcuno lo trova te lo riporta, attaccali anche dal veterinario sai magari qualcuno lo trova ferito e lo porta da lui... pensa che il mio è scappato ed è tornato dopo 10 giorni!!!mai perdere la speranza, certo però sei stata un pochino ingenua...forse era meglio sterilizzarlo anzichè farlo uscire per soddisfare i suoi bisogni... in bocca al lupo! Vabbè sterilizzarlo non è un bene per il gatto... perde la sua vitalità naturale... beh meglio che perda la sua virilità piuttosto che cercarlo ogni 5 minuti perchè sente le gatte in calore... scusa eh, ma non mi sembra una bella cosa.... con il rischio che il gatto ci lasci la pelle per una macchina che lo investe, inoltre si causano incidenti... non li leggi i giornali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 ciao si attacca dei volantini con la sua foto cosi se qualcuno lo trova te lo riporta, attaccali anche dal veterinario sai magari qualcuno lo trova ferito e lo porta da lui... pensa che il mio è scappato ed è tornato dopo 10 giorni!!!mai perdere la speranza, certo però sei stata un pochino ingenua...forse era meglio sterilizzarlo anzichè farlo uscire per soddisfare i suoi bisogni... in bocca al lupo! Vabbè sterilizzarlo non è un bene per il gatto... perde la sua vitalità naturale... beh meglio che perda la sua virilità piuttosto che cercarlo ogni 5 minuti perchè sente le gatte in calore... scusa eh, ma non mi sembra una bella cosa.... con il rischio che il gatto ci lasci la pelle per una macchina che lo investe, inoltre si causano incidenti... non li leggi i giornali? sono perfettamente d'accordo con te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora