bardo Inviato Giugno 2, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2006 Salve a tutti, mentre studicchiavo zootecnia, in particolare genetica, mi è capitato sottomano questa farfalla della famiglia dei (o delle?) Geometridi. Qualcuno saprebbe darmi qualche altra informazione, giusto per saperne qualcosa in più? Io so solo che è stata oggetto di studi riguardo alla determinazione cromosomica del sesso e, sempre legata al sesso, dell'ereditarietà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Giugno 2, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2006 informazioni sulle abraxas? sarebbe meglio che specificassi che tipo di informazioni ti interessano. Biologia, ciclo vitale, allevamento....?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Giugno 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2006 Ciao! Per informazioni intendevo biologia e ciclo vitale, dove vivono, cosa mangiano, ma giusto per informazione! Ero solo curioso! Allevamento non direi, anche perchè quei bruconi mi fanno un po' senso...Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora