Vai al contenuto

Jack Russell Terrier

jackina.8

Recommended Posts

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che gambe...ma si mangia troppo? Ti consiglio un pò la dieta? La defferenza tra la tua e una di vicino a casa mia è diversa del corpo........

Che bella cagnolina!!!

il suo è maschio o femmina? Il mio maschio...può anche darsi che sia un pò grasso, è un goloso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una femmina e si chiama Ella...ha un'anno...

Ti cosniglio di fare un pò la dieta ed è importante per le gambe che non deve mangiare così tanto perchè dopo si fa male le gambe...

Ma le sue sorelle e i suoi fratelli stanno bene e hai già avvisato l'allevamento dove avevi preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una femmina e si chiama Ella...ha un'anno...

Ti cosniglio di fare un pò la dieta ed è importante per le gambe che non deve mangiare così tanto perchè dopo si fa male le gambe...

Ma le sue sorelle e i suoi fratelli stanno bene e hai già avvisato l'allevamento dove avevi preso?

si si ma mi sembra che il padre e le sorelle non l'abbiano sto problema...per lo meno non così marcato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmmmmmmmmmmmmmhhh....ti dico io che il centro non mi piace perchè vado da tanti anni e non c'è niente di bello ma c'è sempre traffico °_°...io sono Monza, dove c'è la formula 1 che vedete voi ogni settembre =))))))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmmmmmmmmmmmmmhhh....ti dico io che il centro non mi piace perchè vado da tanti anni e non c'è niente di bello ma c'è sempre traffico °_°...io sono Monza, dove c'è la formula 1 che vedete voi ogni settembre =))))))))))))))

WOW!!! E il circuito si vede da te??

Link al commento
Condividi su altri siti

ihhihiih a parte l'ot dalle foto non riesco a vedere bene le zampe.. cmq a me sembra solo un pò di mancinismo.. ^_^

ma l'allevatore che dice?!?!

e il mancinismo da cosa dipende?Fattore genetico? L'allevatore (secondo me tutt'altro che competente) dice che potrebbe aver avuto un trauma da piccolo...ma come che l'ho sempre portato su un vassoio d'argento?!?!

Susie Fra ma hai un allevamento di Border Collie??Sono fantastici....fai anche agility, vero?? :bigemo_harabe_net-146:

Ah...ma di dove sei con tutta quella neve?!

Link al commento
Condividi su altri siti

e il mancinismo da cosa dipende?Fattore genetico? L'allevatore (secondo me tutt'altro che competente) dice che potrebbe aver avuto un trauma da piccolo...ma come che l'ho sempre portato su un vassoio d'argento?!?!

Susie Fra ma hai un allevamento di Border Collie??Sono fantastici....fai anche agility, vero?? :bigemo_harabe_net-146:

Ah...ma di dove sei con tutta quella neve?!

oddio il mancinismo potrebbe dipendere da diversi fattori: alimentazione, trauma e anche genetica..

no no.. cmq niente allevamento di border :bigemo_harabe_net-163:

ho solo una borderina con la quale cerco di mantenere alto l'onore dei pastori facendole fare quello per cui sono nati questi cani! :lol: ovvero lavorare con le pecore...

altro che agility.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[oddio il mancinismo potrebbe dipendere da diversi fattori: alimentazione, trauma e anche genetica..

no no.. cmq niente allevamento di border :bigemo_harabe_net-163:

ho solo una borderina con la quale cerco di mantenere alto l'onore dei pastori facendole fare quello per cui sono nati questi cani! :lol: ovvero lavorare con le pecore...

altro che agility.. :P

Ah sì? Quindi abiti in montagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che io a Milano sono stata 2 anni fa e mi piace tanto tanto!!

Io invece prima abitavo in un paesino a ridosso dell'appennino umbro marchigiano, ora abito a 30 km da PG sempre in un paesino ma lavoro a PG e...adoro stare in città!!Penso che invece per te sia il contrario!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...