jackina.8 Inviato Giugno 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2006 Susieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Nn mi abbandonare......che tristezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2006 si purtroppo per me è una tristezza stare a milano.. preferirei vivere in un alpeggio a 2000 metri cmq siamo totalmente ot.. ghghgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackina.8 Inviato Giugno 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2006 Susie_Fra dice: si purtroppo per me è una tristezza stare a milano.. preferirei vivere in un alpeggio a 2000 metri cmq siamo totalmente ot.. ghghgh che vuol dire ot?? scusa ma che fai studi, lavori?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackina.8 Inviato Giugno 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2006 Ciao a tutti, a domani!! Smack! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 Off Topic... fuori discorso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 ma i piccoli jack che fine hanno fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackina.8 Inviato Giugno 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2006 Ciao raga!!!Come va?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackina.8 Inviato Giugno 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2006 scila mia dice: ma i piccoli jack che fine hanno fatto? CHE SIGNIFICA?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Giugno 8, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2006 che non si parla più di cani, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Giugno 8, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2006 Ragazzi Scila ha ragione siete cooompletamente OT. Percio da bravi ritorniamo sull'argomento. Per le chiacchere varie cé appunto la sezione Quattro Chiacchere.... Grazie .................................... Allora Jack Russell Terrier... chi ne possiede uno o chi ha esperienze con loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackina.8 Inviato Giugno 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2006 s....a dice: Ragazzi Scila ha ragione siete cooompletamente OT. Percio da bravi ritorniamo sull'argomento. Per le chiacchere varie cé appunto la sezione Quattro Chiacchere.... Grazie .................................... Allora Jack Russell Terrier... chi ne possiede uno o chi ha esperienze con loro? io ne ho uno.......un birbante!!!Tu ne possiedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Ragazzi... son tornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 4, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 Il mio primo topic!!! Caspita quanti nick...di cui non ricordavo nemmeno una password! Insomma non c'è più nessuno che adori i jackini? Forza! Questo topic è per voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora