sara84 Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Sabato viene il vet.....che ansia ad aspettarlo!!! Preparo le cavalle alle 10:00....doveva arrivare fra 10:30 e 11:00....passeggio con Jessi.....monto a pelo...passeggiamo insieme....Zingara aspetta con noi.... 12:00...arriva finalmente! Zion nitrisce dal box...porto Jessi nel tondino, prima tocca a Zingara.....il mio cuore batte a mille...non riesco a calmarmi. Mi contengo...devo tranquillizzare lei. Prepariamo il posto per la sicurezza del vet e posizioniamo Zingara. Il vet entra.....prima manualmente e poi con l'ecografo. Lei è tranquilla.... "Di quanti giorni dovrebbe essere?" chiede lui....io "L'ultima monta si è fatta il 24 aprile" e lui "Si...è proprio di 40 giorni..." e me lo indica nello schermo.....le lacrime iniziano a scendere...lo vedo....vedo anche il cordone ombelicale...è minuscolo ma si vede una piccola forma che si delinea.....piango ancora e abbraccio Zingara.... Non capisco più niente...devo portare lei nel tondino e prendere Jessi....che mi guarda piangere...eheh Posiziono anche lei...è la prima volta che fa la visita...non sta ferma, inizia a sculettare e abbiamo dovuto usare il torcinaso....io fremevo. Entra con l'ecografo...."Si si....lei è 20 giorni circa"....il mio cuore stava per scoppiare!!!!! Corro ad aprire il box a Zion..."Sei papà...sei papà" lo abbraccio e poi lo lascio correre a riunirsi con il suo branco....sembra quasi aver capito...corre da Jessi e iniziano a giocare! Adesso non mi tocca che lasciar passare questi 11 mesi....e curare le loro gravidanze nel miglior modo possibile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 ma dai sono troppo contenta!!!... ma questi puledri in arrivo sono "capitati" o sono voluti? che bello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Giugno 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Volutissimi...eheh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Dai Sara che bello!!!Ma tu 6 sicura di farcela poi??Vabbe dai sicuramente si! Cmq un bacione ai genitori!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Giugno 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Amore da dare a loro ne ho ancora tanto...ehehe!!! Farò qualche ora in meno di sonno.... Ecco le foto di famiglia... Zingara e Romeo Jessi e Zion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Sorry ma Romeo mi mancava...!é sempre della tua piccola tribu??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Giugno 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 No, Romeo è di un amico..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Non vedo le foto uffaaaaaaa sarà problema temporaneo di yahoo spero. Comunque augurissimi e facci sapere come procedono le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyina Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Ohhhh...è una bella novità su cavalli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikita Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 COMPLIMENTI !! un'abbraccio alle future mamma !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 sara non sò che dire!!!sono felicissima per te che bello!!fa gli auguri alle mamme e i miei complimenti ai papà!! vedrai che verrano fuori due bellissimi puledri (ah femmine è vero eheh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Giugno 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Ringrazio tutti di cuore....anche da parte delle mamme....e dei papà!! eheh!! Melissa...certo che saranno femmine... Jenezi e Zipola!!!!!! ehehe!!!! Pregate con me.....FEMMIIINNNEEEE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna91 Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 MA CHE BELLO!!! in bocca al lupo alle 2 cavalline allora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2006 wow leggo solo ora... complimenti! poi li terrai tutti e 5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Giugno 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2006 Grazie Gabry! Vedremo quando saranno cresciuti se tenerli o meno...! Io spero proprio di si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2006 AUGURISSIMIIIII!!!!! Ma che bello che è Romeo!!! Speriamo che la puledra venga grigio come il papà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Giugno 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 Speriamo...ma la vedo buia..eheh!! Romeo è leopard! Nella foto non si vedono molto i pois..eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrainne Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 Romeo è sempre un AAS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Giugno 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 No....Romeo è PSA X APPALOOSA...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrainne Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 A... Mi sembrava.... Comunque avrai poche possibilità che nasca baio scuro come la mamma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Giugno 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 E io è proprio questo che spero....ehehe!!!! I bai mi escono dalle orecchie!!! In realtà lo stallone di Zingara doveva essere uno stupendo arabo egiziano...Ramses....ma quando la sfiga ci si mette..... Arriva il calore...contatto il proprietario....e mi dice che è morto! Allora ho trovato Romeo... Vabbè sempre con la R è...eheh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrainne Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 Visto che parliamo di mamme e di future nascite, allora vi comunico che le nostre quattro fattrici sono state ingravidate settimana scorsa e adesso attendiamo trepitanti che non succeda niente.... O meglio che i puledrini stiano al loro posto!!! Appena ho il responso della veterinaria vi faccio sapere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 Si facci sapere e se puoi metti anche le foto dei genitori!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Giugno 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrainne Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 Per le foto ci andrà un attimo, ma appena riesco ve le metto!!! Purtroppo riesco a caricare solo la foto di uno dei due.... Sono un po' una frana in queste cose.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora