Eloin Inviato Marzo 13, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2007 Ahh capito *__* Zenit è carino si, gli altri son troppo lunghi per i miei gusti gh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Marzo 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Si in effetti poi andrebbero abbreviati e tornano malissimo.... Trot...4 insieme è una bella botta di vita...eheh!! Beata te!! Quanto avrei voluto che Jessi portasse a termine la gravidanza...vabbè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Marzo 14, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Ciao Sara allora ti ho trovato una caterva di Nomi, dato che hai già deciso quello femminili, ti metto solo quelli maschili: Zap, Zebinà, Zeno, Zack, Zabar, Zabor, Zafar, Zago, Zako, Zankos, Zanzara, Zanzibar, Zar, Zarin, Zari, Zazà, Zeb, Zebù, Zed, Zeder, Zelig, Zell, Zenos, Zent, Zeo, Zeppelin, Zerin, Zeros, Zeus, Zibi, Zibibbo, Zickon, Zicko, Zidd, Zigan, Zigo, Zip, Zippo, Zizù, Zodiac, Zol, Zola, Zoltan, Zotar, Zubin, Zunder, Zurigo, ZUZZOLO... Questo è il mssimo che sono riuscita trovare con la Z, e non è facile, secondo me, bisogna avere molta fantasia!!! Cmq visto che tu desideri tanto una femmina, ti auguro di tutto cuore, una bella femminuccia... Eris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Marzo 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Che fantasia Eris...ce ne sono alcuni che mi fanno morì Zanzibar l'avevo pensato anche io....o Zimbawe...ehehe E Zuzzolo... Grazie infinite!!! Spero che non ci sia bisogno...in caso contrario attingerò sicuramente dalla tua lista!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah_i29 Inviato Marzo 14, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Oddio, Zuzzolo...poi con che coraggio lo chiami!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Marzo 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Zuuuzoolo...vieni Zuzzolino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah_i29 Inviato Marzo 14, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Stò ridendo da sola davanti al computer...Zuuuzzoolooo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Marzo 14, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Zorro! No dai, mi dispiace ma non ho una grandissima fantasia... Però Zephir è carino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Marzo 14, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Zorro! No dai, mi dispiace ma non ho una grandissima fantasia... Però Zephir è carino! Zanzibar è l'isola dov'è nato Freddie Mercury! Il mio idolo!!!! p.s. perché oggi capita che ti escono diverse volte gli stessi messaggi!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Marzo 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Zanzibar mi ricorda i torroncini...la pubblicità di natale...ehehe Dai comunque spero di non usarli....è femmina...è femmina...è femmina....persuadetevi anche voi...ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 14, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 ciao...ho sentito del lieto evento...e dato che speri in una bimba...perchè non ZOE, significa vita in greco mi pare....una maschietto invece Zimar...questo però è frutto d accostamento di lettere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Marzo 14, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 è femmina!!! Ma nel caso in cui sbagliassi e tu volessi chiamarlo... ZUZZOLO, mi raccomando il nome non te l'ho dato io!!! Eris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Marzo 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 15, 2007 Va bene Eris...il tuo nome non verrà fuori... Ciao Eli...avevo pensato anche io a Zoe, mi piaceva moltissimo, solo che ho la canina del vicino che si chiama così...comunque grazie anche a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Marzo 15, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2007 Ma certo che è femmina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah_i29 Inviato Marzo 15, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2007 Ok, daccordo, è femmina... però se poi è maschio che ne dici di Zeo? E no, Eris, non si fa così! Devi prenderti la responsabilità di quello che hai detto... perchè se poi sara lo chiama Zuzzolo... te lo devi portare sulla coscienza per sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Marzo 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Ora vi racconto una storia... Quando presi il cane, poco dopo la nascita di Zion, volevo chiamarlo Poldo...era un nome pacioccoso e io volevo un cagnolone pacioccoso...beh mio padre mi disse: "Se lo chiami Poldo diventa un cane stupido..chiamalo Caporale!"... Lui aveva avuto nella sua vita altri due Caporale ed erano cani eccezionali, da caccia, da guardia e da difesa... Ho dato retta a lui...e mi son ritrovata un cane formidabile, sveglio, intelligente....e da guardia tanto che li non può più venire nessuno mentre è sciolto!!!! Forse è sono solo stupide conincidenze, ma tutti gli animali che conoscono rispecchiano il nome....quindi se lo chiamassi davvero Zuzzolo..cosa mi verrebbe fuori??!!! Zeo è carino, ma mi ricorda troppo Teo...Meo...boh sempre qualcosa di un pò tonto...ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah_i29 Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Credo che se lo chiami Zuzzolo c'è un 80% di probabilità che il puledro abbia seri disturbi psichici e comportamentali... Ho una piccola idea... se è maschio e lo vuoi bello sveglio (e anche un pò schizzato) chiamalo Antar ... Spero che Mely non passi per questo forum altrimenti mi fà fuori... Credo che lo conosci, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Marzo 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Lo conosco...lo conosco Antar!! Magari Zantar..ehehe...però sarebbe un pizzichino troppo sveglio per i miei gusti.. Credo che se lo chiami Zuzzolo c'è un 80% di probabilità che il puledro abbia seri disturbi psichici e comportamentali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Bhe!! Non credo affatto che gli animali diventano come i nomi che si danno.., basta vedere la mia puledra, ha un nome serio corto, deciso: Yuma.. ed è insopportabilmente nevrile, capricciosa, paurosa!!! fosse piccola poi la capirei, ma ha tre anni!!! Es: oggi l'ho presa dal paddok, per darle una bella ripulita dalla caduta di pelo che ci assilla (la mia piccina diventa uno yeti d'inverno ), Conosce a menadito (menazampa si può dire???) tutto la proprietà (quando era piccola riusciva a scappare dal paddok passando dal di sotto del recinto.. e stava fuori a gironzolare tutta la notte) dicevo, che ha cominciato a non voler passare da dove c'era il canaletto del l'acqua, a non voler passare dove c'erano i cani (ci gioca tutto il giorno con i cani), a non voler stare attaccata al palo con la longia ( èda quando ha un anno che l'abbiamo abituata a stare attaccata senza rompere i mar...ni) e saltava per ogni rumore.. per pulirla ci ho messo una quantita di tempo, non voleva neanche camminare alla lunghina!!! Se ripenso ad oggi, mi prende il panico che tra poco deve iniziare l'addestramento!!! ogni volta che ha paura di qualcosa la fetente che mi vuole tanto bene, salta in aria e viene addosso a me, posso esserle anche lontano tre metri, ma non so come praticamente me la ritrovo in braccio!!! L'altro giorno abbiamo ingaggiato una bella battaglia, volevo farle capire che le pozzanghere fuori dal paddok sono uguali a quelle nel paddok, dove lei adora sdraiarvisi.. alla fine devo ammettere che ha vinto lei, io ero a faccia in giù nella pozzanghera e vi giuro che l'ho sentita sghignazzare la vigliacca!!! ... Però in compenso quand'è di luna buona, viene quando la chiamo con la voce, con il comando Beck a voce ed una leggera pressione, va indietro, si ferma con il comndo vocale e mi segue al comando go.. se fosse sempre così sarebbe una pacchia... Cmq ZUZZOLO è un bel nome.. (shhhh!! qui l'ho detto e qui lo nego!!!) Eris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah_i29 Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Simpatica la tua Yuma! Comunque solo una cosa... te la ritrovi in braccio in che senso? No, perchè se è nel senso che ho capito io vorrei sapere quante vertebre ti sei rotto... Certo, Zuzzolo è un bel nome... se vuoi che si suicidi appena capirà che il suo adorato padrone gli ha dato un nome degno di... senza offesa per nesuno... uno psicopatico... vabbè, immaginati solo che razza di psicopatico è uno che si chiama Zuzzolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Marzo 17, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 Diciamo che ho i riflessi pronti oramai, il massimo a cui può aspirare è atterrarmi sui piedi, altrimenti me la ritroverei in braccio sul serio, hai presente scooby doo!?! stessa cosa!!! Dai!?! povero povero ZUZZOLO, secondo me, non sarebbe psicopatico, anzi me lo immagino come un incrocio tra un cavallo da tiro e ed un doppio poni, leopard con la faccia nera.. coccolone, intelligente, ma un po pigro.. gli piace zuzzolare per terra, giocare con i cani e coi i bambini, che gli salgono sulla groppa anche tre per volta senza capezza, tanto lui è così pigro che più del passo non fa, se non per fare qualche scherzotto al padrone!!! Secondo me ZUZZOLO corrisponde più o meno a questa descrizione!!! Eris ZUZZOSOGNA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah_i29 Inviato Marzo 17, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 Ma un incrocio tra un cavallo da tiro e un doppio pony leopard con la faccia nera che zuzzola per terra non ti sembra già così psicopatico? E che vuol dire "zuzzolare per terra"? Che poi è intelligente, guarda che questo è ancora da stabilire! P.S: ti faccio gli auguri per la doma di Yuma... e per i tuoi piedi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Marzo 17, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 emh...il puledrino della mia haflinger si chiama Pongo, a neanche due settimane di vita saltava sulla groppa della mamma con intenzioni poco pulite...faceva già lo stallone. Cioè, quando galoppiamo nel pratone vicino a casa mia, io in sella alla sua mamma, sto disgraziato ci salta addosso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah_i29 Inviato Marzo 17, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 A due settimane?! Bene, benissimo, spero solo per te (non per Pongo) che non lo dovrai mettere a fare lo stallone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Marzo 17, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 no, non farà mai lo stallone. Comunque per lui è solo un gioco, ma malgrado il suo nome pacioccoso ha una bella grinta eheheh! come la mamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora