Elizabeth Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 sara è davvero bella...poi con tutte queste fotine.......certo che sono piccoli piccoli xo da fare ce ne danno.........starli a guardare per ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Aprile 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Davvero Liz!! Vorrei non crescesse mai....ma rispetto al primo giorno è già cresciuta un sacco....sta già iniziando a mangiare erba e fieno.... Anche Zion ha 3 anni e mi sembra ieri quando l'ho visto il primo giorno.... Uffi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 Anche io vorrei che non crescessero mai, Sara è bellissima.. dalle un abbraccione ed un bacione da parte mia!!! Se fossi lì me la vorrei spupazzare tutta, la ... Zuzzola... ehehehehe scherzo!!! Vorrei che la mia Yuma fosse ancora così piccola... oppure vorrei che con una bacchetta magica fosse già in addestramento... Sara, non che verresti tu e me l'addestreresti??? Io sono sempre in fiera, parto, torno e poi riparto... l'ho girata nel tondino due volte in un mese... al solo pensiero mi viene da piangere... come faccio ad addestrarla??!? Eris depressa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Aprile 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 Lo farei molto volentieri Eris! Il problema è che non ho tempo nemmeno per i miei.... Comunque non ti sconfortare.... Ti faccio l'esempio di Jessi...ora ha 5 anni e di lavoro alle spalle ne ha veramente poco, non l'ho mai montata tutti i giorni, però se si usano metodi corretti e si fanno le cose con calma si ottiene tutto. Pensa che ieri sera mi ha fatto i suoi primi cambi di galoppo....Siamo un pò indietro ma non m'importa, io la amo anche così e le soddisfazioni me le da grandissime! Quindi non ti sgomentare....vedrai che se fai le cose fatte bene anche ogni tanto la Yuma imparerà ugualmente ;-) Comunque per l'addestramento se me la vuoi portare per un piccolo periodo qui non ci sono problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora