meggus Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Ciao a tutti mi chiamo meg e mi sono appena iscritta, prevedevo fosse un bel forum ed infatti lo è! ne ho girati tanti prima di decidere dove iscrivermi (...va bè ma qsto non credo sia rilevante per Voi che leggete.. ) noi abbiamo 2 Abissini Lei si chiama Hermione (vedi avatar..aveva un mese..) devo dire il perchè??????? Lui si chiama Harry Harry sarà da noi il 30 settembre, lo andiamo a prendere in allevamento! sta finendo lo svezzamento. Hermione vive con noi da luglio e ha quasi 5 mesi. i nomi di allevamento sono rispettivamente Mayfair e Matthew. (allevamento Ars Amandi Abyss- Milano) baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato Ottobre 15, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2006 Dunque, la mia micina persiana si chiama Giulietta, il nome lo scelse ormai quasi 3 anni fa mio fratello, poichè la migliore amica di mia madre aveva da poco perso il suo gatto, Silvestro, e ne aveva preso un'altro, chiamandolo Romeo.....diciamo che è stato un omaggio a Shakespeare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spike Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 La mia micina (non e' quella dell' avatar, perche' mi sono appena iscritta e non so come caricarlo da un URL, non si puo' fare dal pc proprio? bisogna avere uno spazio internet o avete a disposizione un album per utenti?) Comunque si chiama Tiffany perche' -come ho scritto in un sito di nomi di gatti, solo a Tiffany New York, avrei potuto trovare un gioiello cosi' prezioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora