Vai al contenuto

Criceta Incinta

Alli91

Recommended Posts

La mia criceta Tiki (che ha circa 2 mesi e mezzo) negli ultimi giorni è un pp' ingrassata e mangia come una matta! E' ingrassata soprattutto nel di dietro...potrebbe essere incinta?

Però non si vedono le mammelline.

PS: il motivo per cui lo vorrei sapere in anticipo è che se è incinta devo procurarmi un'altra gabbia per mettere Buccia(il maschio)

:bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se la mia criceta poteva essere incinta anche se ha solo 2 mesi e mezzo ma ho appena intravisto 3 cuccioletti rosa tra trucioli e carta dunque...........ritiro la domanda!

Li ha un pò maltrattati però! Si è arrampicata sulle sbarre e si è lasciata cadere su di loro!!!! Poi correva sulla ruota con i piccoli in bocca!!! L'ho sganciata, ho fatto bene?

Ho paura che se li mangi!!!!!!!!!!!! Gli ho dato un pò di jogurt così fa il pieno di proteine e magari risparmia i piccoli (se sn ancota tutti vivi visto come li ha trattati). :bigemo_harabe_net-102:

Per fortuna ora si è calmata!!!

PS: il papà l'ho tolto dalla gabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciala in pace non distubarla per almeno 10 12 giorni pulisci la gabbia solo togliendo la parte sporca non toccare i piccoli finche non aprono gli occhi ,fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare anche perche io ho avuto i criceti e la mamma si comportava allo stesso modo .

dopo chiamai il veterinario e mi disse di lasciarli in pache e così li misi in cantina e dall'oora la mamma si calmò perchè sono animali che devono essere lascuatri in bace wsoprattutto nel periodo in cui ci sono dei cuccioli ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho cercato di sbirciare e li ho visti tutti e 3!!! Penso che siano vivi, altrimente la mamma li avrebbe mangiati, no?

Mia mamma invece quando si arrabbia con me se la prende coi miei criceti perché sa che mi da fastidio, e ha tirato pugni sulla gabbia coi cuccioli!!! E meno male che andrebbero lasciati in pace!!! Spero che non si siano spaventati troppo.... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...