naike_ Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2006 Carissimi amanti di questi meravigliosi animaletti....ho bisogno di voi. Oggi sono tristissima, perchè la mia cavietta è morta improvvisamente. Era con me solo da 2 gg ma ho pianto lacrime inaudite tutto il giorno, anche al lavoro, ricordando i suoi occhi dolci. Non so cosa sia successo; ogni persona a cui mi sia rivolta ha dato una versione diversa. Quello che più mi preme in questo momento è affidarmi ad un veterinario esperto ed onesto in cui riporre fiducia. Ho sentito parlare di una clinica specializzata poco fuori Milano. Ma accetto indicazioni per un qualsiasi veterinario specializzato in animali esotici/cavie in Milano e provincia. Vi prego. Aiutatemi. Anche via mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 Ciao ti ho mandato ora una mail. spero ti possa aiutare... Benarrivata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naike_ Inviato Giugno 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 Ciao ti ho mandato ora una mail. spero ti possa aiutare... Benarrivata grazie mille anche a te!!!!!!!!Speriamo bene.... Ora scappo perchè ho un appuntamento di lavoro a Milano. Però prima volevo ringraziare tutti voi, così gentili e disponibili. Mi siete stati veramente di grande aiuto. Spero di postarvi presto buone notizie. Un bacione grande grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 ti ho mandato anchio un mp^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naike_ Inviato Giugno 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 ti ho mandato anchio un mp^_* Non so cosa sia un mp però posso dirti che il tuo msg in posta con il nominativo per milano non mi è arrivato:o( Però ti ringrazio lo stesso....davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Giugno 8, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2006 steve è impossibile che hai mandato un mp.... ha solo 7 messaggi, non può riceverli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 9, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2006 io sapevo che non poteva mandarli,ma riceverli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tabbone80 Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 Ciao e benvenuta...mi dispiace tantissimo per la tua cavia!!! Quando la mia è arrivata circa 2 mesi fa i primi giorni ho avuto il terrore che succedesse anche a me una cosa del genere, a me avevano detto che sono animali fragilissimi dal punto di vista della salute! Non so...però fai benissimo a buttarti subito in un'altra avventura caviesca,credo non ci sia cura migliore!!! Non sono di Milano e non posso aiutarti purtroppo...però sono curioso di sapere cos'è un mp??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 sarebbero messaggi privati(da cui mp o pm se si invertono le parole),anche se penso che la frase originaria sia private message(e inverso). grazie a questi non sei costretto a mandare un messagio pubblicamente o per e-mail(che è più lento di un mp),puoi inviare un mp ad una persona a tua scelta cliccando PM in basso a sinistra dell'utente(vicino a SCHEDA e ON),invece per vederli puoi andare sul box cliccando in alto a destra della schermata del forum NUOVI MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora