MIELE Inviato Febbraio 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2007 A QUESTO SITO COSì BELLO!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Aprile 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 A chi vuole vedere: HO AGGIORNATO LE FOTO DI MIELE!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Che carino!!! Eh si .. anche io adesso che ho una piccola peste per casa mi chiedo come ho fatto a vivere prima senza di lei..... Baci al tuo tatino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 secondo me hai fatto benissimo a prenderlo vuoi mettere stare in strada nel pericolo al freddo al caldo pioggia ecc...meglio stare 10 ore in casa al sicuro e col tuo bene che fuori e poi se tu gli dai amore non conta il tempo come hanno detto c'è gente che sta col cane tutto il giorno e manco lo guarda tu quando ci stai gli dai tutto il tuo amore e il tuo tempo a me piace tantissimo stare con i miei pelosetti li adoro senzza di loro bruttissimo non vedo l'ora di tornare a casa per abbracciarli giocarci e coccolarli non sentirti in colpa perchè haoi salvato una vita baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Giugno 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Ho portato Miele a tosare. Quanto è bruttino ora, mi fa una tenerezza infinita. Dal negozio all'auto non riuscivo a smettere di baciarlo, pure ieri sera è saltato sul lettone me lo sono coccolato e sbaciucchiato per mezz'ora, com'è strano vederlo ignudo, vabbè cresceranno presto. Appena possibile aggionerò le foto. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Giugno 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Se guardate nel link ci sono le foto di Miele tosato ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Miele è bellissimo anche in versione estiva!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadine91 Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 è davvero dolcissimo Miele, e hai fatto benissimo a prenderlo con te, anche a me è capitato lo stesso, solo che invece di trovarlo a napoli in mezzo a una strada, l'ho trovato in montagna in mezzo alla neve...era stato abbandonato li ... ho visto le foto di Miele tosato, mi è sembrato che il pelo però fosse troppo corto...sai quanti millimetri è lungo? il veterinario mi ha consigliato di non farlo mai più corto dei 5 mm altrimenti il sole potrebbe fargli male alla pelle. ciao, carezzine a Miele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 11, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2007 Ho letto ora la storia di Miele....inutile dire che hai fatto la scelta migliore per lui e son felice di sentire quanta gioia ha portato nel tuo cuore!!! X Nadine91...ma che splendore che è Chaky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora