Vai al contenuto

Faccio Bene?

MIELE

Recommended Posts

secondo me hai fatto benissimo a prenderlo vuoi mettere stare in strada nel pericolo al freddo al caldo pioggia ecc...meglio stare 10 ore in casa al sicuro e col tuo bene che fuori e poi se tu gli dai amore non conta il tempo come hanno detto c'è gente che sta col cane tutto il giorno e manco lo guarda tu quando ci stai gli dai tutto il tuo amore e il tuo tempo a me piace tantissimo stare con i miei pelosetti li adoro senzza di loro bruttissimo non vedo l'ora di tornare a casa per abbracciarli giocarci e coccolarli non sentirti in colpa perchè haoi salvato una vita baci :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho portato Miele a tosare. Quanto è bruttino ora, mi fa una tenerezza infinita. Dal negozio all'auto non riuscivo a smettere di baciarlo, pure ieri sera è saltato sul lettone me lo sono coccolato e sbaciucchiato per mezz'ora, com'è strano vederlo ignudo, vabbè cresceranno presto. Appena possibile aggionerò le foto.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero dolcissimo Miele, e hai fatto benissimo a prenderlo con te, anche a me è capitato lo stesso, solo che invece di trovarlo a napoli in mezzo a una strada, l'ho trovato in montagna in mezzo alla neve...era stato abbandonato li ...

ho visto le foto di Miele tosato, mi è sembrato che il pelo però fosse troppo corto...sai quanti millimetri è lungo? il veterinario mi ha consigliato di non farlo mai più corto dei 5 mm altrimenti il sole potrebbe fargli male alla pelle.

ciao, carezzine a Miele ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...