Cinzia80 Inviato Giugno 14, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2006 Ragazzi ieri sera torno a casa e..sembrava fosse passato un tornado!! Casa "distrutta"..piante per terra, vasi rotti, terra dappertutto.. e Romeo che mi guarda e fa "miaaaaaao" come se niente fosse. Non l'ho picchiato..tanto non avrebbe capito..ma l'ho sgridato a voce alta e lui mi guardava con la testolina bassa. Risultato: prima si è nascosto dietro il wc del bagno, poi sotto un mobile in cameretta: quando ho finito di sistemare la casa non lo trovavo più, si era nascosto! E per di più non ha mangiato (ha mangiato di nascosto stanotte). Dite che si è offeso?O si è spaventato perchè ho urlato? Ma lui capisce che lo sgrido?Ha 9 mesi ed è impossibile tenerlo fermo, ma come ieri non aveva mai fatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 forse l'avete lasciato troppo solo?? si i gatti si offendono, sono molto permalosi, anche al mio persiano una volta è successa la stessa identica cosa... non mi ha guardato per due giorni. e se non ero io a dargli da mangiare lui non me ne chiedeva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davideventu Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 Non si dovrebbe mai sgridare troppo un gatto, quindi secondo me si è offeso. Comunque sicuramente fra poco gli passerà. Ciao by Ventu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerys Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 può darsi che si sia spaventato....ma è la prima volta che lo sgridi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora