valina.t Inviato Giugno 14, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2006 Buongiorno a tutti!!! scrivo qui sperando di avere consigli da qualcuno più esperto di me!(ho chiesto aiuto anche su altri forum) ho portato il mio micio dal veterinario la settimana scorsa perchè teneva gli occhietti un po chiusi...il veterinario gli ha trovato linfonodi del collo ingrossati nn aveva ne febbre ne altri disturbi particolari, cosi gli ha dato un antiiotico per provare. dopo un paio di giorni vedendo un peggioramento (terza palpebra chiusa, tosse) ho deciso di portarlo d aun altro veterinario, dove gli abbiamo fatto gli esami del sangue e delle urine. dagli esami del sangue abbiamo appurato che malattie gravi nn ce n'è e dalle urine si vedeva un batterio. mi ha dato un antbiotico da dargli per 4 giorni (dicendo che l'antibiotico che mi aveva dato l'altro vete nn andava bene)dicendo che poteva essere anche clamidia (l'antibiotico che mi ha dato da quanto ho potuto leggere in giro nn è quello per curare la clamidia) ieri è stato l'ultimo giorno di antibiotici, il gatto ha sempre la terza palpebra un po chiusa soprattutto di giorno e gli occhi un po arrossati intorno, mangia un po meno ma penso che sia per via del caldo che sta facendo in questi giorni. mi sono dilungata abbabstanza, se qualcuno ha qualche consiglio...è ben accetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 per la pappa, prova a stuzzicagli la gola, nel senso che il petto di pollo bollito potrebbe piacergli... e quindi mangiare un pochino di piu... se ha preso gli antibiotici deve tenersi in forza, e mangiare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora