pachi Inviato Giugno 14, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2006 aury stasera ho notato che i sul cartone il quale contiene la gabbia dei mie canarini tra cui la canarina in cova c'erano tantissssssime zanzare. non so che fare che mi consiglieresti. inviami una risposta stasera ti prego ho paura che possa succedere qualcosa di brutta ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 14, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2006 Ciao! Ti consiglio di mettere una zanzariera intorno alla gabbia. Perchè la tua gabbia sta su un cartone? Le gabbie dei volatili devono essere rialzate da terra e non stare sul pavimento. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 cibo proteico,magari ne trae nutrimento..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Giugno 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 ciao aury cmq grazie per la risposta . le gabbie sono su una mensolina alzata da terra da almeno 2 metri e le gabbie sono in un cartone aperto il davanti per non creare correnti di aria che potrebbero far male ai mie canarini. cmq ieri andai per chiudere il davanti del cartone e notai sulle pareti del cartone tantissime zanzare tanto che feci di tutto per cacciarle!!!!! si vedeva che i canarini erano irreqieti tanto che le cacciai e subito chiusi il cartone !!!!! ora non so mi consigli di andare a comprare una zanzariera?ma di quelle bianche da contornare la gabbia? ma non disturbano la mia canarina nel vedere qualcosa di straneo??? cmq ho un cardellino e un frinquellino mi consigli si metterla pure a loro? ciao sono in attesa di una tua gentilissima risp. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 Sì, se i pennuti sono alloggiati all'esterno metti una zanzariera, facendo attenzione a tagliar lungo i bordi delle porticine per facilitare l'apertura. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Giugno 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 aury nnn ti capisco saresti più gentile a spiegarmelo min parole semplici riquardo l'apertura????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 Pachi, devi semplicemente fare dei tagli nella zanzariera di modo che quando devi aprire le porticine della gabbia tu sia più facilitato. pulisci bene la gabbia e cambia spesso l'acqua, non capisco perchè ci siano tutte quelle zanzare non è che magari il cibo fresco era un pò andato?le zanzariere van bene sia quelle bianche o verdi per le finestre che quelle che si usano per le culle dei bimbi e secondo me dovresti togliere il cartone. ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 Pachi, devi semplicemente fare dei tagli nella zanzariera di modo che quando devi aprire le porticine della gabbia tu sia più facilitato. pulisci bene la gabbia e cambia spesso l'acqua, non capisco perchè ci siano tutte quelle zanzare non è che magari il cibo fresco era un pò andato?le zanzariere van bene sia quelle bianche o verdi per le finestre che quelle che si usano per le culle dei bimbi e secondo me dovresti togliere il cartone. ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 "devi semplicemente fare dei tagli nella zanzariera " quoto, oppure la solleva un attimo se deve aprire. le zanzare sono molto pericolose perchè se pungono le zampe possono paralizzarle per sempre provocando la morte del canarino. fate attenzione a questi odiosi insetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora