Vai al contenuto

Aiutooooooooooo Zanzare Contro I Miei Canarini Aury Aiutami

pachi

Recommended Posts

aury stasera ho notato che i sul cartone il quale contiene la gabbia dei mie canarini tra cui la canarina in cova c'erano tantissssssime zanzare. non so che fare che mi consiglieresti.

inviami una risposta stasera ti prego ho paura che possa succedere qualcosa di brutta ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aury cmq grazie per la risposta .

le gabbie sono su una mensolina alzata da terra da almeno 2 metri e le gabbie sono in un cartone aperto il davanti per non creare correnti di aria che potrebbero far male ai mie canarini.

cmq ieri andai per chiudere il davanti del cartone e notai sulle pareti del cartone tantissime zanzare tanto che feci di tutto per cacciarle!!!!!

si vedeva che i canarini erano irreqieti tanto che le cacciai e subito chiusi il cartone !!!!!

ora non so mi consigli di andare a comprare una zanzariera?ma di quelle bianche da contornare la gabbia?

ma non disturbano la mia canarina nel vedere qualcosa di straneo???

cmq ho un cardellino e un frinquellino mi consigli si metterla pure a loro?

ciao sono in attesa di una tua gentilissima risp.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pachi, devi semplicemente fare dei tagli nella zanzariera di modo che quando devi aprire le porticine della gabbia tu sia più facilitato. pulisci bene la gabbia e cambia spesso l'acqua, non capisco perchè ci siano tutte quelle zanzare non è che magari il cibo fresco era un pò andato?le zanzariere van bene sia quelle bianche o verdi per le finestre che quelle che si usano per le culle dei bimbi e secondo me dovresti togliere il cartone. ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pachi, devi semplicemente fare dei tagli nella zanzariera di modo che quando devi aprire le porticine della gabbia tu sia più facilitato. pulisci bene la gabbia e cambia spesso l'acqua, non capisco perchè ci siano tutte quelle zanzare non è che magari il cibo fresco era un pò andato?le zanzariere van bene sia quelle bianche o verdi per le finestre che quelle che si usano per le culle dei bimbi e secondo me dovresti togliere il cartone. ciaoooo

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

"devi semplicemente fare dei tagli nella zanzariera " quoto, oppure la solleva un attimo se deve aprire. le zanzare sono molto pericolose perchè se pungono le zampe possono paralizzarle per sempre provocando la morte del canarino. fate attenzione a questi odiosi insetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...