Vai al contenuto

Non Mangia!

zoi

Recommended Posts

quando sono in due deve esser ancor piu difficile che si attacchino al padrone

vero,ma è anche vero che in 2 sono molto più determinate,perchè si possono fare coraggio a vicenda.

mi ricordo qualche mese fa,quando avevo ancora la gabbia piccola e le facevo girare per la stanza,cleite,più coraggiosa faceva le prime uscite ed elide,era proprio attaccato al suo didietro per la paura,ma la seguiva,che carine :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok gli rimetterò la casetta, ma quanto ci mettono ad abituarsi alla mia presenza + o meno?

Forse dopo 6 mesi non si rifugerà nella casetta ogni volta che ti vede(anche se continuerà comunque a farlo) .

Le mie dopo 3 anni che sono con me si lasciano accarezzare e si lanciano praticamente sulla mia mano ogni volta che devo mettergli da mangiare...Ma quando non vogliono essere disturbate si rifugiano comunque nella casetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoi devi considerarti fortunato, perchè ti stiamo dando dei consigli uno più bello e completo dell'altro...siamo informatissimiii aha ah.

Comunque per aggiungere qualcosa, posso dirti che del peperone,oltre al gambo e i semi, va tolta la parte bianca dentro il peprone.Queste sono tutte parti tossiche per loro.

Hai visto come ne vanno ghiotti?ti avevo avvertito aha aah.

AH POI QUESTO è UN MESSAGGIO SIA PER TE CHE PER BIRBA: IERI PER LA PRIMA VOLTA DANNY SI è LASCIATO SPAPOTTOLARE!! è STATO UN QUARTO D'ORA IN BRACCIO A ME FERMO, SUL MIO PETTO E CON IL MUSO SOTTO IL MIO COLLO, L'HO RIEMPITO DI BACI E LUI FISCHIAVA DI PIACERE E MI CERCAVA COL MUSETTO!!! WOWWW BIRBA AVEVI RAGIONE!! E POI HO NOTATO CHE ADORA I MIEI CAPELLI, CI NOTERà QUALCOSA DI FAMILIARA BOH...

CHE AMOREEE

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello mel! hai visto, ci vuole solo un po di pazienza e di tempo. :bigemo_harabe_net-117:

:bigemo_harabe_net-123: Occhio ai capelli però, :bigemo_harabe_net-128: il mio Birba una volta era cosi contento di vedermi dopo giorni che ero a letto morente col febbrone che quando l ' ho ripreso in braccio zompettava come un matto e mi ha falciato una bella ciocca di capelli con i dentini :bigemo_harabe_net-163: quel fetente.. che comunque non posso far a meno di adorare :bigemo_harabe_net-161:

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno quando qualcuno avrà piu tempo dovremo crear un topic specifico con una lista nera degli alimenti che ai porcellini fanno male

e una lista grigia per quelli che van dati con moderazione

che ne pensate?

io ho sempre il timore di incappare in qualcosa da mangiare che potrebbe fargli male

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...