Birba84 Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 quando sono in due deve esser ancor piu difficile che si attacchino al padrone, ma vedrai steve che presto vincerai anche la timidezza di elide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 quando sono in due deve esser ancor piu difficile che si attacchino al padrone vero,ma è anche vero che in 2 sono molto più determinate,perchè si possono fare coraggio a vicenda. mi ricordo qualche mese fa,quando avevo ancora la gabbia piccola e le facevo girare per la stanza,cleite,più coraggiosa faceva le prime uscite ed elide,era proprio attaccato al suo didietro per la paura,ma la seguiva,che carine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 Birba invece ha solo il mio didietro da seguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 Ok gli rimetterò la casetta, ma quanto ci mettono ad abituarsi alla mia presenza + o meno? Forse dopo 6 mesi non si rifugerà nella casetta ogni volta che ti vede(anche se continuerà comunque a farlo) . Le mie dopo 3 anni che sono con me si lasciano accarezzare e si lanciano praticamente sulla mia mano ogni volta che devo mettergli da mangiare...Ma quando non vogliono essere disturbate si rifugiano comunque nella casetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 già,con i forti rumori soprattutto,anche se ci sono abituati a porte che sbattono o gente che urla hanno sempre molta paura e per loro la casa è essenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 Zoi devi considerarti fortunato, perchè ti stiamo dando dei consigli uno più bello e completo dell'altro...siamo informatissimiii aha ah. Comunque per aggiungere qualcosa, posso dirti che del peperone,oltre al gambo e i semi, va tolta la parte bianca dentro il peprone.Queste sono tutte parti tossiche per loro. Hai visto come ne vanno ghiotti?ti avevo avvertito aha aah. AH POI QUESTO è UN MESSAGGIO SIA PER TE CHE PER BIRBA: IERI PER LA PRIMA VOLTA DANNY SI è LASCIATO SPAPOTTOLARE!! è STATO UN QUARTO D'ORA IN BRACCIO A ME FERMO, SUL MIO PETTO E CON IL MUSO SOTTO IL MIO COLLO, L'HO RIEMPITO DI BACI E LUI FISCHIAVA DI PIACERE E MI CERCAVA COL MUSETTO!!! WOWWW BIRBA AVEVI RAGIONE!! E POI HO NOTATO CHE ADORA I MIEI CAPELLI, CI NOTERà QUALCOSA DI FAMILIARA BOH... CHE AMOREEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 che bello mel! hai visto, ci vuole solo un po di pazienza e di tempo. Occhio ai capelli però, il mio Birba una volta era cosi contento di vedermi dopo giorni che ero a letto morente col febbrone che quando l ' ho ripreso in braccio zompettava come un matto e mi ha falciato una bella ciocca di capelli con i dentini quel fetente.. che comunque non posso far a meno di adorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 si è vero...li rosicchia ahahaa a ma io lo allontano prontamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 che bello melanie,sono contento per te*_* quella della parte bianca del peperone non la sapevo,sei sicura?io toglievo lo stesso i pezzi belli grossi,ma non sapevo potessero esserlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 si steve...non mi ricordo dove lho letto, forse proprio su lightskies...ne sono sicurissima perchè è la prima cosa che ho imparato sull'alimentazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 non si smette mai d'imparare,grazie infinite^O^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 forse non gli piace il mangime, prova a dargli frutta e verdura fresca.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 un giorno quando qualcuno avrà piu tempo dovremo crear un topic specifico con una lista nera degli alimenti che ai porcellini fanno male e una lista grigia per quelli che van dati con moderazione che ne pensate? io ho sempre il timore di incappare in qualcosa da mangiare che potrebbe fargli male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 non è affatto una cattiva idea!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moody Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 quella della lista è un'ottima idea...per esempio...i fichi possono mangiarli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 premetto che non ne sono sicura ma penso che in piccolissime quantità ne possono mangiar, ma davvero piccole porzioni e meglio se togli comunque la buccia esterna, è un frutto molto molto zuccheroso e da quel che so le cavie non ne devono assumere molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 20, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2006 quoto,non è un alimento vietato,ma moderato dal fatto che contiene tantissimi zuccheri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora