diva&vicky Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 Ciao a tutti...qualcuno sa per caso se esiste un modo per curare l'alitosi dei cani??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 se il cane presenta un ricorrente alito cattivo, potrebbe essere un’infezione e bisogna consultare immediatamente il Veterinario. L'alitosi è dovuta nella maggioranza dei casi a patologie dentali e gengivali (tartaro,batteri e l'infiammazione) quanto ha il tuo cane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 oppure problemi di digestione... ma piu per problemi dentari proprio come ha detto cuciola. vai dal veterinario e falle controllare la boccuccia, perchè magari ha del tartaro o una gengivite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diva&vicky Inviato Giugno 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 Ha 12anni....all'inizio non ci facevo troppo caso...ma ora mi viene da pensare che potrebbe essere un problema..nel senso che all'inizio non ci davo peso..pensavo a magari dei temporanei porblemi di idgestione o cose del genere..anche perchè non me ne accorgevo sempre..ora invece è da un po' che non le passa..i denti alcuni li ha persi...il veterinario ha detto che è perchè è anzianotta...la gengiva non è arrossata..ha un colorito normale..comunque la porto dal veterinario appena riesco..così magari risolviamo questo problema..perchè essendo spesso in casa non è la cosa più piacevole del mondo povera cucciola...e poi magari da fastidio anche a lei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 Con l'età avanzano anche i problemi orali.. Credo che dovresti farle fare la pulizia della bocca in modo da limitare questo problema..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 andrei dal veterinario..magari bisogna eliminare "lo sporco" con un intervento del veterinario..a volte il dentifricio all'età avanzata non basta piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 andrei dal veterinario..magari bisogna eliminare "lo sporco" con un intervento del veterinario..a volte il dentifricio all'età avanzata non basta piu Per pulizia intendevo dal veterinario con apparecchi apposta, non con dentifricio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 ahh ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 Perchè, i denti dei cani si lavano col dentifricio ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 Esiste il dentifricio e spazzolino per cani!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penelope Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 se è aromatizzato all'aglio potrebbero essere vermi... O picocle ulcerazioni alel gengive o tartaro...sono più propensa a quest'ultima ipotesi(aglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 Esiste il dentifricio e spazzolino per cani!!!!! VERO! questa volta non mi prendi in castagna come con la storia dell alcool profumato...eheheh pero bisogna essere molto costanti ,esattamente come x noi esseri umani.....e cmq cominciare adesso non servirebbe piu........anch io consiglio una visita dal veterinario,probabilmente è solo un problema di tartaro ,ma come ti ha detto penelope potrebbero essere anche cose piu complesse....anche se ,nel caso dovessero essere vermi,stai tranquilla,si tolgono con semplici pillole........... nel frattempo puoi sempre armarti di maschera antigas......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pettirosso Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 Si ma a 12 anni se non gli si è pulito mai i denti... io ne ho uno di 16 anni che causa cuore non può essere addormentato e di conseguenza non pulito...e certe volte l'alito non è proprio il meglio- Comunque se non ha problemi di cuore è un intervento da nulla ma molto positivo x il cane- Io ne ho fatti a cani di 15 anni- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 Esiste il dentifricio e spazzolino per cani!!!!! Non lo sapevo ! E si lasciano fare senza storie i cagnolini ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 la duche fa un paio di smorfiette ma si lascia fare tutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora