Ellis1900 Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 senza fare nomi: c'è una marca di crocchette e scatolette che vendono in un negozio biologico totalmente vegetariana qualcuno di voi adotta questa alimentazione per il cane? so che per il cane si può mentre per il gatto no, ma siccome ho un po' paura di farlo stare male, vorrei sapere da voi se lo fate o meno. grazie Eliasabetta p.s. leggerò le risposte stasera. scusate se non interagisco in caso di vostre risp durante la giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 sono animale carnivori non so se si possa dare un'alimentazione totalemente vegetariana!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 ragazzi PRIMA che si scateni l 'ennesima discussione fra alimentazione vegetariana e carnivora ,ricordo a tutti che tale argomento è vietato dal regolamento.......... la discussione x ora rimane aperta ma verra tenuta sotto controllo......x cui ATTENZIONE AI TONI.........DONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joshua Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 Pensavo che il cane fosse un carnivoro...devo cambiare idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Booty Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 Il cane era carnivoro...una volta...ora è un animale onnivoro... Per quanto riguarda una dieta con crocchette 100% vegetali molti lo fanno e non ho mai sentito di cani che stanno poi male... Al max chiedi qualche info al veterinario...ma non dirglielo direttamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ellis1900 Inviato Giugno 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 INFATTI io anche se sono veg oggi non le ho comprate, e ho chiesto a voi... non sapevo ne aveste già parlato.. moderatore, per favore mi puoi indicare come andare o cercare tale discussione che è già avvenuta? premetto che penso di NON DARLA, vorrei cmq leggere opinioni vostre, perchè il sito che ho trovato che parla appunto di questo non mi ha convinta.. preferisco parlare direttamente con chi ha provato questa esperienza e che effetti crea. grazie elisabetta ho trovato la discussione è del 2004!!! ... vado a leggere ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 premetto che penso di NON DARLA Male, maleee, malissimo!!! Questo non è l'atteggiamento giusto... scusate ma non ho resistito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 io credo che le crocche vegetariane possano andare bene solo in caso di gravi intolleranze alimentari, so di una persona che avendo il cane allergico alle proteine animali ha dovuto orientarsi sul cibo vegetariano per non farlo stare male, ma in situazioni di buona salute credo che la carne non possa far altro che far bene ai nostri pelosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joshua Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 Per me i cani sono carnivori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ellis1900 Inviato Giugno 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2006 aury qual è il problema? mi sembra che la maggioranza sia contraria all'aliment veg per cani... mi sono letta tutte le discussioni del 2004, sto chiedendo in giro a chi ha cani e non ho sciolto le riserve <non mi sembra un atteggiamento e una risposta da moderatore mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 24, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2006 ellis, aury stava scherzando non hai visto la faccina che ride???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 24, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2006 solo una curiosita ellis....ma tu quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 24, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2006 aury qual è il problema? mi sembra che la maggioranza sia contraria all'aliment veg per cani... mi sono letta tutte le discussioni del 2004, sto chiedendo in giro a chi ha cani e non ho sciolto le riserve <non mi sembra un atteggiamento e una risposta da moderatore mi sembra. Ellis hai perfettamente ragione, ma la mia era una battuta, piuttosto pecoreccia e con evidente doppio senso alla tua affermazione...chiedo scusa per la battuta ma non ho davvero saputo resistere. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ellis1900 Inviato Giugno 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2006 ah... scusate... io con le faccine proprio non mi trovo sono vecchio stile!!! non avevo capito infatti mi sembrava una risposta (che se presa male come l'ho presa io senza accorgermi delle faccine) NON da moderatore... scusate non volevo offendere!!! anzi siete sempre utili per me. io ho 31 anni l'ho capita ora!!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Giugno 24, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2006 Ps. Ora per favore ritorniamo a parlare di alimentazione vegetariana ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Booty Inviato Giugno 25, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2006 io credo che le crocche vegetariane possano andare bene solo in caso di gravi intolleranze alimentari, so di una persona che avendo il cane allergico alle proteine animali ha dovuto orientarsi sul cibo vegetariano per non farlo stare male, ma in situazioni di buona salute credo che la carne non possa far altro che far bene ai nostri pelosi. Se va bene ad un cane che ha intolleranze va bene anche per uno che non ne ha... Per quanto riguarda il far bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pettirosso Inviato Giugno 25, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2006 Ho avuto una cagna che nei primi 10 mesi di vita mangiò solo macrobiotica (o quasi, ma sempre veg)- Mangiava quello che mangiavo io, avevo avuto un epatite ed ero molto curato nel mangiare. E la cagna, Jaqline, un incrocio collie-bracco it., stava ultra bene- Ai giardini stancava tutti gli altri cani. Era anche molto intelligente- E' morta a 23 anni Poi anni dopo riprovai con altri cani, ogni tanto gli davo pure il seitan, ma i risultati non furuno il massimo x cui smisi- X cui un cane può essere sicuramente vegetariano ma deve essere una dieta studiata e sopratutto il cane la deve aprezzare- Forse se avessdi un cane solo...ci riproverei, ma con la mia mandria dovrei assumere un cuoco solo x loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Giugno 25, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2006 io sono contraria!! però conosco una ragazza che dà al suo cane delle crocchette vegetariane e per ora si trova bene... io non lo farei mai.. se non in casi estremi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora