valentina83 Inviato Agosto 29, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 steve tu sei vegetariano? eggià ciao! bene,ogni tanto mi inserisco nei discorsi altrui perchè non ho un collegamento internet tutto mio, cmq, se può essere utile, anche il mio charlie ha bisogno di "manutenzione" proprio li'.. si chiama perineal sack o giù di li'.. per prima cosa bisogna comprarte in farmacia della paraffina liquida, è comune ed economica, poi una siringa piccola da insulina. basta rivoltare edelicatamente la sacca e irrorarla con un pò di paraffina con la siringa senz'ago e rimuovere le schifezze con un cotton fioc. la puzza è normale.. se vuoi puoi sciacquarlo con un pò d'acqua tiepida con la siringa cmq la paraffina non è tossica e non provoca alcun problema se ingerita insieme ai cecotropi o leccata dalle caviotte. buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Agosto 29, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 fammi capire vale, bsogna rivoltare il porcellino, non la sacca giusto?e come si inserisce la siringa, voglio dire si fa in modo che la paraffina esca fuori giusto? scusa queste domande sciocche... e poi chi ti ha detto di fare questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 29, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 paraffina? Ma non è mica quella sostanza ricavata dal petrolio per fare la cera di candele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Settembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 vale aspettiamo tutti con impazienza di saperne di + su questa cosa che fai, io non ho mica capito come si fa a rivolatar quella sacca.facci sapere.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora