Vai al contenuto

Help Micio Salvato

kopri

Recommended Posts

Ciao a tutti quanti, ho bisogno di una mano, ieri mattina ho salvato un micino da morte sicura, era in una macchina che stava andando via. Passiamo al sodo, dopo mille peripezzie sono riuscito a recuperarlo, la mia domanda è : come posso fare a curarlo visto che gli occhi pieni di pus ?

Vi prego rispondetemi grazie mille a tutti.

Ciao

:bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di come puoi pulirgli gl'occhi, perchè a Trudy lacrimano molto ma non ha pus e quindi li asciughiamo con un po' di carta da cucina o un fazzoletto.

Comunque portalo dal vet e complimenti per averlo salvato! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

veterinario,veterinario,veterinario!!!

io consiglio sempre il veterinario!!(se non si fosse capito)

soprattutto in questi casi!!

non solo per gli occhi..il gattino e' ovvio ne ha passate di brutte situazioni!!

una visita generale e' d'obbligo,direi!!!

poi aggiornaci!

complimenti!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentimo un miagolio provenire dalla macchina che mi è passata davanti mentre attraversavo la strada, lìho bloccata e dopo aver quasi smontato la macchina del sig. molto cortese e molto paziente, l'abbiamo individuata tra l'ammortizzatore posteriore e l'asse. Per fortuna e tutto andato bene, l'ho presa e portata a casa dove ci sono altri gatti e l'abbiamo subito chiamata ALICE.

Ora spetto solo il Vet. che è in ferie altrimenti provo con delle pomate che mi aveva già dato per altri mici.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna ho una villa in campagna lontano da pericoli come strade ecc., quindi non mi costa nulla portarli con me, tanto come dico io dove ci sono due gatti ce ne possono essere tre quattro...

Vi aggiorno sulle condizioni di Alice, gli occhi ora li ha praticamente sempre aperti dopo averli puliti con acqua tiepida e camomilla, mangia alla grande e ancora meglio si è affezzionata ai miei due nipotini che la coccolano di continuo.

Tutto questo a "vantaggio" del mio gattone Herman Esotico di 20 mesi che è libero di stare sui divani senza "stress" alcuno..

Ciao e grazie mille a tutti.

saluti

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...