Giampi_skater Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 Salve sono nuovo e spero sia la sezione giusta. Oggi mi è entrato un calabrone in casa...ho lasciato le finestre aperte e nn so se è uscito o no. Koe posso farmi coraggio e andare a vedere? è ce ho paura di essere punto. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 benvenuto.... tra me e te certo che ci possiam dare la mano... non ho suggerimenti da darti, anche perchè a quest'ora se la sarà data a gambe il calabrozzo... comunque quello che faccio sempre io, è scappare... lo lascio nella stanza con le finestre aperte e prima o poi se ne va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 Ciao e benvenuto sul forum. L'argomento calabroni viene già trattato in questa discussione chilometrica: http://www.animalinelmondo.com/forum/index...=6234&st=80 per cui ti chiederei di continuare lì i tuoi interventi, e chiudo questa per non fare doppioni. In ogni caso un singolo calabrone entrato in casa non dovrebbe costituire un problema, è probabile che se ne sia già andato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts