elisa.999 Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 Altra identificazione... ho "beccato" questi due esserini sulla porta di casa mia, batteria della fotocamera digitale scarica mi sono dovuta accontentare del cel. vorrei saperne di più troppo carini... E poi ho visto anche questa falena, zona palustre, credo stesse per morire era in terra e si muoveva a scatti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 Ma i due esserini sono quelle specie di grosse zanzarone??? So solo che sono ditteri ma è abbastanza ovvio!!!! Bho bho! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 Altra identificazione... ho "beccato" questi due esserini sulla porta di casa mia, batteria della fotocamera digitale scarica mi sono dovuta accontentare del cel. vorrei saperne di più troppo carini... anche io ne vedo sempre tanti di quei cosi li, ma non sono mai riuscita a fotografarne uno, che sono?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisa.999 Inviato Giugno 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 Ma i due esserini sono quelle specie di grosse zanzarone??? So solo che sono ditteri ma è abbastanza ovvio!!!! Bho bho! Non credo siano zanzarone, hanno le ali "polverose" come le farfalle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 dici vale? a vederli mi sembrano proprio lepidotteri,delle falene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 No non ne ho idea...a vederli cosi mi sembravano le "zanzarone" ma potrebbe essere benissimo qualcosaltro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 sono falene del legno,ho comunque animali bravi a mimetizzarsi,le ali sono ben piegate per dare l'impressione di un ramoscello o comunque qualcosa che non assomigli ad una farfalla(a quanto pare ci riesce alla grande con noi^^),se provi a toccarla vedrai che il volo attuato è proprio da falena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora