elisa.999 Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 Arrivo con secoli di ritardo ma sto leggendo soltanto ora "Il silenzio degli innocenti" si parla di questa "Erebus odora" o "falena strega nera" che nel film poi è diventata "falena testa di morto" se non sbaglio.... Ma esistono? Ho cercato ma non ho trovato niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 Si si esistono! Non so il nome scentifico...ma il nome comune è Sfinge testa di morto.... Testa di morto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 Penso che il nome scientifico della Sfinge testa di morto sia Acherontia atropos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 Confermo Bardo sul nome scientifico. Erebus odora non l'ho mai sentita, verificherò appena possibile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisa.999 Inviato Giugno 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 Grazie.. la sfinge è bellissima.... sono le mie preferite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora