maril Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 http://it.photos.yahoo.com/maril170576 sono contenta, adesso tutti potrete ammirare le cose più belle che ho su questa terra, con mio marito incluso naturalmente, aggiungerò altre foto. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Luglio 21, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2006 Che musino dolce che hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Luglio 24, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2006 che teneri che sonooo ma cavolo tutti e due nella stessa posizioneeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 25, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2006 sono modelli... ihihihhihihihi si son messi in posa... ahahahahah spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maril Inviato Luglio 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 E già, sono dolcissimi e sono anche la mia croce. le ho dovute allontanare da casa per metterle in un giardino, dove però vado a dare da mangiare 2 volte al giorno, per problemi di famiglia. mi sento terribilmente in colpa per averle private del loro agio, adesso la scura, pippi, ha anche 2 figlioletti. appena ho foto ve li faccio conoscere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora