FunFun Inviato Settembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 e poi sammy sei certa che nn ne trovo?Io nn sarei tanto sicura.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Settembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 tranquilla Silviaper val3e per tutte le mie befanucce cannibali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Con 275 pagine di discussioni posso essere rallentato,ma nn fermato hahhahahahah direi ostacolato.... ))(( sammy sei certa che nn ne trovo?Io nn sarei tanto sicura sicura sicura sono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 vale per tutte le mie befanucce cannibali Impossibile, FunFun . Non troverai nulla . Niente materiale compromettente, mai nessuna sciocchezza da parte nostra! ;) Siamo personcine a modo, noi. Serie, mature, sensate. Perfettamente padrone di noi! PSSSST! ....... Ragazze, abbiamo scatenato la personalità "FunFun V.T.V." **!!! Con questa siamo a tre! Di questo passo si debella la fame nel mondo! (Per lo meno la nostra!) ))(( (**Vendetta, Tremendissima Vendetta, n.d.A.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 ma daiiii funfun......è una lotta persa in partenza la tua!e poi davvero non puoi trovare nulla...almeno non x quanto riguarda me! io in questo forum sono la voce della razionalita,della compostezza e dell amore x l umanita "forumcolosa" quindi x me ...niente V.T.V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 vale per tutte le mie befanucce cannibali Anche per me? Tanto io sono mooolto seria! Non puoi trovare niente su di me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Settembre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 Infatti non temete,nn avete di che preoccuparvi............ Io ci stò lavorando ma voi continuate a nn preoccuparvi........ hahhahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ragazze vuole farci paura ma.... gna fà proprio!!! nun è bono per fa paura chillellà ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 Già! Duecentosettantacinque pagine di integrità mentale e morale , di distaccata professionalità, di composta serietà . Siamo certe che nulla troverai , perchè nulla di poco sensato abbiamo mai scritto, NOI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 CONCORDO SIGNORINA SILVIAPER.... ))(( ))(( ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 PSSSST! Colleghe Befanucce? ))(( Non troverà nulla ... Sensate, logiche e razionali Integre moralmente e mentalmente :ph34r: Serie, distaccate, composte ed eleganti ... Non abbiamo NULLA di cui temere! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 io ho la coscienzuccia a posto caro mio.... ed anzi devi stare attento tu.... a buon intenditor poche parole.. vai a farti un giro nel sito e vedi che ti pesco! ))(( ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carol Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 io direi che la terza identita di fun lo spetta al forno con le melanzane e le patatine fritte!altro che identita!!questa e una delizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 a buon intenditor poche parole.. vai a farti un giro nel sito e vedi che ti pesco! Mmmmmm .... questo pare interessante! Saaaaam , samminaaaaa , sammucciaaaaaa! Vai un po' "a pescare", che mi sembra divertente! ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Settembre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 Vi vedo sempre più tranquille....... Sempre + convinte!!!!Bene sarà ancora + bello confermare le vs previsioni,nn avete nulla da temere........quindi io continuo con la mia inutile ricerca......... Queste si che sono soddisfazioni................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 fai fai.... ))(( io fossi inte girerei un pochino il sito eh... ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Settembre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 Si si,tranquille....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 Sì sì, buon lavoro, Fun :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 povero funfun................ sempre piu preso dalle sue piee illusioni.........ormai non sa piu che inventare x contrastare il POTERE DELLE DONNE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 ehm ragazze... quel "povero funfun" ne sta combinando una delle sue... sta preparando una cosa abomnevole... lo so perchè ha iniziato a mandarmi mp... minacciosi... "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Settembre 14, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 Sammy ti vedo un pochino più preoccupata,dai nn temere,non avete detto che siete tranquille ecc. quindi........nn correte pericoli ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 non sono preoccupata... ma... vedi danny, il fatto che tu prenda spezzoni di qua e di la per fare un mega montaggio la cosa mi preoccupa e non poco... anche perchè poi pensano che li ho davvero fatti io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Settembre 14, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 Io descriverò solo ciò che voi sottointendete nei vs messaggi, hahhahahahahahaha nn ti preoccupare.............hahhahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 Oddio Fun mi fai paura!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 Purchè sia divertente! ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora