stevecavio Inviato Luglio 20, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2006 le mie non si fanno proprio toccare,purtroppo.....ma non demordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keisvale Inviato Luglio 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 21, 2006 Beh,non sono contenti all'inizio,quando le prendi in braccio per farle uscire dalla gabbietta....però poi sono coccolosi...e se ti allontani ti fischiettano dietro...hehehe! mi spiegate una cosa per piacere?come faccio ad allegare le foto?qualsiasi cosa io faccia mi dice che non sono abilitata oppure che si è riscontrato un errore. io sono impedita per il momento!!! == Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 21, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2006 Steve sicuramente perchè sono due e fanno complotto tra loro, quindi preferiscono non essere toccate da altri. Keis hai provato a farti un album(si può fare facilmente con qualsiasi sito che li offre su internet, basta cercare su google "album" personalizza album" ecc) e poi inserirlo qui..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keisvale Inviato Luglio 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 21, 2006 Non ho mai provato a fare degli album in internet,ci proverò,anche se ho un rapporto conflittuale col pc!hehehe!ah,sapete che sono diventata ZIA?????hehehe!non centra molto,però è un'esperieza bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 21, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2006 sai che il sito che ci lampeggia sopra a questa pagina, myphotobook.it, è uno di quelli per fare gli album? E' una stupidaggine... Congratulazioni allora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keisvale Inviato Luglio 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 21, 2006 Grazie mille...proverò allora!purtroppo valentina e computer nella stessa frase fanno a cazzotti!!!! la mia caviotta sale da sola in braccio sai?lo fa anche la tua?penso che sia un loro modo per dimostrare affetto....tu credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 24, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2006 Si credo proprio di sì, magari ti cercano perchè sanno che te=cibo. Danny mi salta solo se sono seduta per terra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keisvale Inviato Luglio 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2006 Oggi per la prima volta mi ha dato un morso sul dito,lo stavo medicando ed evidentemente lui aveva la luna di traverso e mi ha morsicato un dito...un dolores tremendo!!!! mi spiace che non sia d'accrodo con le mie medicazioni,ma è 'unico modo per farle passare questo sfogo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 24, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2006 beh poveretto...magari prova dolore anche lui, pazienta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 24, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2006 se è per il suo bene non c'è molto da fare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keisvale Inviato Luglio 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 ho deciso di portare il mio peloso ancora dal veterinario,dove gli vanno via le crosticine rimane senza pelo,sono preoccupata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 26, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 Fai bene per precauzione a portarlo di nuovo, ma non preoccuparti se prima non ha fatto la visita. Sai penso sia normale, per la pelle si tratta di un trauma e quindi ha bisogno di riprodurre sebo nei pori, per poi ricostrure il bulbo pelifero e quindi il pelo. Un po come succede a noi quando ci feriamo. Staremo a vedere cosa dice il vet.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 26, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 non sapevo possedessero anche loro ghiandole sebacee.....magari gli viene anche l'acne comunque quoto mel,se ha qualcosa la cavia,è sempre meglio portarla da un veterinario,a differenza di noi,le problematiche del corpo cavioso si evolvono con molta più velocità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 26, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 Steve perchè secondo te non ce lhanno? buh io credo di si..se hanno il pelo, avranno anche dei bulbi peliferi..no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 26, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 per i bulbi peliferi non lo metto in dubbio^_^ ma il sebo prodotto penso che fuoriesca dalla pelle tramite i pori,ma non avendoli la cavia da dove esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 26, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 non lo so proprio steve, mi stai facendo venire un dubbio, anche perchè a sudare sudano, grasso cutaneo ne producono...buh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 26, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 dici? mumble mumble,neanchio sono sicuro..... ma sei sicura che riescano a sudare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 26, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 danny ne è sicuro ahaha ogni volta che gli taglio le unghie, mi suda tutto tra le mani e...non è pipì!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keisvale Inviato Luglio 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 Hehe...siete troppo forti!!! di cose sulle cavie ne sapete a iosa voi!!!!appena i miei pelosi mi sembrano diversi dal solito entro in panico... cerco di fargli mangiare un po di tutto,ma hanno la "puzzetta" sotto il naso quelle piccole pesti!!!! vanno matti per l'insalata rossa,le carote,la lattuga...ma non riesco a fargli mangiare l'arancia che è uno dei pochi alimenti ricco di vitamina C!!!! il ce**on uno me lo lecca direttamente dal dito l'altro quando sente l'odore scappa!!!! quanto mi fanno dannare!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 26, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 avevo lo stesso problema con cleite dell'arancia,ho dovuto farli una dieta drastica perchè era inverno e di peperoni non ne avevamo(ce**on non lo do,preferisco stare sulla frutta e verdura^^) così ogni giorno ne davo uno spicchio insieme ad insalata e verdura varia,e finchè non finiva l'arancia non le davo altro a parte fieno,adesso la spolpano che è una gioia^^ danny ne è sicuro ahaha ogni volta che gli taglio le unghie, mi suda tutto tra le mani e...non è pipì!! a me sembra una cosa da X-File sta cosa del sudare,elide quando gli taglio le unghie mi sbava tutta la mano,non so perchè,mi sembra quasi indecisa se mordermi o no,e mentre ci pensa mi sbava la mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 26, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 Ah ahah eh si le prime volte è così. Se vuoi la mia esperienza con danny era uguale, poi abbiamo scoperto qual'erano le cose che quando le vede le mangia subito: una marca particolare di pellet, peperone rosso.Le inzuppo per bene di 2-3 gocce di vitam c ce**on in porzioni ridottissime (tipo 2-3pellets, un cm di peperone) e lui le mangia subito! Hai provato con 2-3 fili di erba gatta, conditi con le gocce a mò di insalata? ne vanno matti! eh che ti devo dire steve! ha il dorso e la pancia bagnaticci di sudore! non puo essere pipì perchè 1 me ne accorgerei dall'odore e dal fatto che me la farebbe sulla mano 2. è anche sul dorso e lì proprio la pipì non ci arriva.. certo anche sbavare è un pò da x-file eh povera piccoletta ma quanto me la spaventi?!!? ahahaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keisvale Inviato Luglio 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 No,mai provato!domani cercherò di metterlo in atto! ankio cerco sempre di fargli mangiare tanta frutta e verdura,i miei vanno matti per i finocchi... i peperoni non li calcolano più tanto!troppo viziati! il veterinario mi ha detto di spruzzare sulla parte lesa un disinfettante per sterilizzare la zona e stimolare la ricrescita del pelo....vedremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 26, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 vedrai che a distanza di 2-3 settimane sarà come nuova^^ anche alle mie finocchio e pomodoro sono i loro cibi preferiti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 26, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 è vero! anche danny adora finocchi e pomodoro!! mi raccomando il peperone rosso! ricchissimo di vit c e di stagione ora!! anche il cavolfiore contiene vit c. Non esagerate con l'arancia perchè puo provocare degli spacchetti alle labbra della cavia..è un po irritante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keisvale Inviato Luglio 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2006 ho letto da qualche parte che si può far mangiare alla cavia anche le patate,voi ne sapete qualcosa? tendo a dare solo fieno e verdure fresche,oltre la frutta naturalmente...ma aggiungo anche il pellet di fieno,così sgranocchiano qualcosa di un pochino più duro,e i denti si mantengono in forma,voi per precauzione contro la troppa crescita dei due bellissimi dentoni,cosa fate?gli mettete del legno da mordicchiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora