Vai al contenuto

Una Cavia...di Nome Roberto!


keisvale

Recommended Posts

si,la patata finchè è allo stadio giusto si può mangiare,ma prima e dopo rilascia sostanze tossiche nel tubero,le stesse sostanze presenti nelle sue parti verdi.

ma io la eviterei comunque,anche perchè non ha nessuna proprietà a parte quella di saziare la fame.

denti?siceramente non faccio niente a parte dare molto fieno,utile anche quello,ogni volta che le prendo cerco di controllare anche gli incisivi e sono belli corti,ma quelli di cui stare molto attenti sono i molari dietro,quelli non li vedi e possono crescere creando ascessi e forti infezioni.

proverò coi legni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho una specie di saponetta fatta di un impasto naturale, duro. Danny non lo usa quasi mai, ci si mette sopra e ci fa la pipì. Ogni tanto vado lì e glielo pulisco. Anche perchè ho notato che scarica lì eventuali tensioni (tipo grida-ai mondiali era spaventatissimo- tuoni- aspirapolveri) rosicchiandola, oppure se ha bisogno di farsi i denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

così automaticamente dovrebbero aggiustarsi da soli,eppure ho la mangiatoia del fieno che è in legno,e me la mordicchiano...

non centra,anche se hanno i denti della misura giusta,sono sempre roditori e amano rosicchiare^^

melanie,qyella che dici tu è la forma di sali minerali?

alla fine è una stupidata,sia cavie,che conigli che criceti non la mangiano,almeno la maggior parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si steve oltre alla solita saponetta di saliminerali, dentro c'è qualcos'altro, non mi ricordo bene. Tutte scemenze, che ci hanno affibiato il giorno che abbiamo comprato le prime cose per Danny. Hanno approfittato della nostra inesperienza.

Mah..alla fine non sono stati soldi sprecati perchè la usa, però..si poteva anche farne a meno ecco §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...